Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

T-roc tenerla o darla indietro?

T-roc tenerla o darla indietro? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. C.F.9

    C.F.9

    Iscritto:
    1708527583
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    1
    Salve a tutti,
    tra qualche mese dovrò decidere se tenere la T-roc e pagare quindi la maxi rata oppure darla indietro!
    il mio dilemma è... io faccio tanti km arriverò all'incirca a 170.000 km al momento di decidere se tenerla o darla indietro.
    Ora, io ammetto che non ho più voglia di continuare a pagare le rate e acquistarla una nuova nuova e ricominciare, però non voglio nemmeno sottovalutare le problematiche a cui potrei andare incontro tenendola.
    Non sono molto esperto di macchine e volevo chiedere se una macchina di questa tipologia, se tenuta bene, può durare anche all'incirca fino a 300.000 km
    Vorrei avere dei consigli per favore dà parte di chi se ne intende prima di fare scelte azzardate ecco.
    Grazie mille
     
  2. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    2.055
    Piaciuto:
    908
    Dipende dalle tue esigenze.
    In linea generale le formule con tassi di interesse alti "acconto + rate" sono sempre sfavorevoli. Di solito ci accorge di questa cosa al secondo rinnovo.
    Nel tuo caso sarebbe interessante pero' sapere prima
    quanto e' il VFG , di che motore parliamo e quanti km all'anno fai.
    Perche' se devi andare a ricomprare un 2.0diesel 116cv avrai visto anche tu a che prezzi e' arrivato.
    Tieni presente che la manutenzione dei diesel diventa molto costosa dopo i 100/150.000 km ; entrano in gioco tutte quelle manutenzioni legate a sensori dei dispositivi anti inquinamento che si possono rompere , il DPF , la pulizia della EGR e condotti di aspirazione per dirne alcune.
    Bisogna poi vedere se c'e' il DSG a secco o bagno d'olio.
     
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2024
  3. albert56

    albert56

    Iscritto: