Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

T-Roc:rumore zona cambio

T-Roc:rumore zona cambio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Nicola1954

    Nicola1954

    Iscritto:
    1626703162
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti.
    La mia T-ROC 1.5 Benzina,soprattutto con le marce basse:seconda e terza si sente un rumore metallico proveniente dal cambio:persistente e molto fastidioso soprattutto con i finestrini aperti.
    Naturalmente ho chiesto in VW e per loro è un rumore "normale". Quindi la VW non sapevo costruisce macchine rumorose. Sarà che è ancora in garanzia e quindi non vogliono spenderci del tempo ?
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.783
    Piaciuto:
    4.745
    è la storia di un pò tutte le case...se hai un meccanico di fiducia la farei sentire a lui, logicamente non ci metta le mani se c'è qualcosa e ti assista nel rapporto con la concessionaria, una voce autorevole è più facile che ottenga qualcosa, spenderai magari qualcosa ma se ottieni...
     
  3. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    Mi è successo con un modello diverso sempre di casa volks. Era una di quelle paratie che schermano il calore. Per carità magari nel tuo caso è altro. Ma se non le fanno rumorose in certi casi le lasciano sbullonate. Era da pochi giorni in circolazione e con poche centinaia di km. Ma almeno sono intervenuti senza battere ciglio.
     
  4. mau58

    mau58

    Iscritto:
    1440686902
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, rispondo da appassionato di auto e motori e da ex possessore di AudiA3. Questo rumore metallico che avvertite, e che mi ha fatto immediatamente vendere la mia Audi nonostante abbia fatto intervenire il mio avvocato, rappresenta lo stato dell'arte sicuramente poco edificante del gruppo Audi-VW. Personalmente ritengo sia causato dal volano bimassa che è diventato comune anche sulle motorizzazioni a benzina. Proprio questa mattina, ho avuto modo di provare una T- Cross e puntualmente il difetto si è presentato.
    Auguri a tutti
     

Condividi questa Pagina