Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

T-ROC Problema microfono bluethooth

T-ROC Problema microfono bluethooth - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. STBIT

    STBIT

    Iscritto:
    1565692696
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero possiate trovare una soluzione al mio problema.
    T-Roc 1.0 acquistata in maggio. Al ritiro, mi accorgo sin da subito che il sistema bluetooth ha qualche problema: tutti i telefoni si agganciano e vengono riconosciuti, ma quando chiamo, chi sta dall'altro capo della cornetta non sente la mia voce (mentre io sento). Dopo aver provato e riprovato a disassociare il telefono (fatto la prova con telefoni samsung), mi sono arreso e ho riportato l'auto in concessionaria. Dopo circa una settimana, la vettura mi viene restituita dicendo che il problema era legato alla centralina dell'entertainment difettosa, e che questa era stata sostituita e reinstallata nuova di zecca.

    Bene: il bluetooth inizia a funzionare..ma la gioa dura poco. Tempo un mesetto e sono punto e da capo, con lo stesso identico problema ovvero: chi chiamo non sente la mia voce..Ora ho ricontattato la concessionaria e se ne riparlerà a settembre..ma mi sembra così assurdo!
    Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
    Aiuto!! Grazie!
     
  2. billy bi

    billy bi

    Iscritto:
    1545250187
    Messaggi:
    188
    Piaciuto:
    49
    Non ho avuto un problema simile almeno per ora. Consiglio di farsi sentire con toni decisi dal concessionario. Se non basta una bella mail di reclamo al servizio clienti non guasta mai, come una recensione negativa. In bocca al lupo
     
  3. STBIT

    STBIT

    Iscritto:
    1565692696
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Eh sì..Nel frattempo ho inviato la segnalazione a mezzo PEC: mi han prontamente richiamato dal customer care VW e mi hanno invitato a richiamarli il giorno prima di portare l'auto in concessionaria..
    Ho pensato che potrebbe anche essere un problema legato proprio al microfono che fa "saltare" la centralina..Più di una persona mi ha infatti riferito che anche dopo il primo intervento in concessionaria la mia voce si sentiva sempre più disturbata..fino a poi non sentirsi più :(
     

Condividi questa Pagina