T-ROC CAMBIO MARCE RUMOROSO 1.0 STYLE 110CV

T-ROC CAMBIO MARCE RUMOROSO 1.0 STYLE 110CV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. Mauri60

Mauri60

Iscritto:
    1618875946
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,
    ho ritirato da 3 settimane la mia nuova t roc 1.0 style 110 cv, ho percorso solo 600 di km., ho notato subito al ritiro in concessionario che nella cambiata tra prima e seconda e terza e quarta ecc. marcia si avverte in modo MOLTO marcato un rumore " graa, graaa, graa, graa" come qualche cosa che gira, nei giorni seguenti dopo aver verificato se inserivo in modo errato le marce, lentamnete o rapito spingendo a fondo la frizione mi sono recato al conc. VW ed il capo officina con una prova in strada, con varie partenze e cambiate, mi ha confermato il rumore, sostenendo che è normale e che sitratta della chiusura della farfalla.!!!
    Qulache possessore di una 110 CV ha questo problema?
    Grazie mille in anticipo per un Vostro riscontro.

2. Yaris Mille

Yaris Mille

Iscritto:
    1569751238
    Piaciuto:
    232
    L'assistenza VW non smette di stupire;
    rivolgiti ad un altro service vicino alla tua citta' e fai presente il problema.

A CSAR piace questo elemento.
  3. lupetaso

lupetaso

Iscritto:
    1617739250
    Piaciuto:
    43
    Cliente - Oste com'è il tuo vino?
    Oste - Ovviamente il migliore.

VW è maestra nel fare la parte da oste. ;)

A CSAR piace questo elemento.
  4. credosevedo

credosevedo

Iscritto:
    1461160178
    Piaciuto:
    18
    Scrivi una pec al (dis)servizio clienti e buona fortuna.

5. Mauri60

Mauri60

Iscritto:
    1618875946
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille per la tua risposta. Mi sono presentato in concessionaria il 19/04/21 l'ultima volta per stesso problema, dopo l'ennesimo giro di prova, il responsabile mi conferma il difetto e mi danno un app.to il 10/05/2021 e si tengono la macchina una settimana. Ho pure detto ai vari referenti del servizio clienti, che ho messo un post su Quattro Ruote. La loro reazione, NON METTIAMOLA SU QUESTI TERMINI, prendiamo un caffè.
    Spero che risolvano il problema. altrimenti pubblico il nome del GRANDE Concessionario Volkswagen. Sarà una bella sorpresa.
    Grazie ancora.

6. andreaci75

andreaci75

Iscritto:
    1505392101
    Piaciuto:
    1.024
    Se questo forum fa questo effetto, allora bene che ci siamo!
    In ogni caso, non ti consiglio di pubblicare il nome del concessionario, a meno che non sei stra-sicuro di poter dimostrare le tue affermazioni.
    Inoltre qui c'è un regolamento, dovresti chiedere prima a un moderatore.

A FAUST50 piace questo elemento.
  7. FAUST50

FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1238607223
    Piaciuto:
    2.987
    Nel forum NON vanno citate officine o concessionarie,se si desidera farlo c'è ADVISOR di quattroruote.

A SupercinqueTC piace questo elemento.
  8. lupetaso

lupetaso

Iscritto:
    1617739250
    Piaciuto:
    43
    Ho un conoscente con un Golf 7 TGI che ha avuto problemi al pedale della frizione.
    Ci ha messo mesi con officina che gli diceva che era tutto normale, idem ispettore VW.
    È riuscito a farlo intervenire ed era il tubo che dal pedale andava all'attuatore della frizione. Ora non ha più il difetto.
    Per qualsiasi problematica con VW sei sempre dalla parte del torto, sono da incubo; molti vendono l'auto per disperazione, infatti si trovano usati semestrali che spesso hanno problemi irrisolti.

Condividi questa Pagina