Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

T-ROC CAMBIO MARCE RUMOROSO 1.0 STYLE 110CV

T-ROC CAMBIO MARCE RUMOROSO 1.0 STYLE 110CV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Mauri60

    Mauri60

    Iscritto:
    1618875946
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    4
    Buongiorno a tutti,
    ho ritirato da 3 settimane la mia nuova t roc 1.0 style 110 cv, ho percorso solo 600 di km., ho notato subito al ritiro in concessionario che nella cambiata tra prima e seconda e terza e quarta ecc. marcia si avverte in modo MOLTO marcato un rumore " graa, graaa, graa, graa" come qualche cosa che gira, nei giorni seguenti dopo aver verificato se inserivo in modo errato le marce, lentamnete o rapito spingendo a fondo la frizione mi sono recato al conc. VW ed il capo officina con una prova in strada, con varie partenze e cambiate, mi ha confermato il rumore, sostenendo che è normale e che sitratta della chiusura della farfalla.!!!
    Qulache possessore di una 110 CV ha questo problema?
    Grazie mille in anticipo per un Vostro riscontro.
     
  2. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.723
    Piaciuto:
    717
    L'assistenza VW non smette di stupire;
    rivolgiti ad un altro service vicino alla tua citta' e fai presente il problema.
     
    A CSAR piace questo elemento.
  3. lupetaso

    lupetaso

    Iscritto:
    1617739250
    Messaggi:
    224
    Piaciuto:
    41
    Cliente - Oste com'è il tuo vino?
    Oste - Ovviamente il migliore.

    VW è maestra nel fare la parte da oste. ;)
     
    A CSAR piace questo elemento.
  4. credosevedo

    credosevedo

    Iscritto:
    1461160178
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    44
    Scrivi una pec al (dis)servizio clienti e buona fortuna.
     
  5. Mauri60

    Mauri60

    Iscritto:
    1618875946
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    4
    Grazie mille per la tua risposta. Mi sono presentato in concessionaria il 19/04/21 l'ultima volta per stesso problema, dopo l'ennesimo giro di prova, il responsabile mi conferma il difetto e mi danno un app.to il 10/05/2021 e si tengono la macchina una settimana. Ho pure detto ai vari referenti del servizio clienti, che ho messo un post su Quattro Ruote. La loro reazione, NON METTIAMOLA SU QUESTI TERMINI, prendiamo un caffè.
    Spero che risolvano il problema. altrimenti pubblico il nome del GRANDE Concessionario Volkswagen. Sarà una bella sorpresa.
    Grazie ancora.
     
  6. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.489
    Piaciuto:
    1.981
    Se questo forum fa questo effetto, allora bene che ci siamo!
    In ogni caso, non ti consiglio di pubblicare il nome del concessionario, a meno che non sei stra-sicuro di poter dimostrare le tue affermazioni.
    Inoltre qui c'è un regolamento, dovresti chiedere prima a un moderatore.
     
    A FAUST50 piace questo elemento.
  7. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    Nel forum NON vanno citate officine o concessionarie,se si desidera farlo c'è ADVISOR di quattroruote.
     
    A SupercinqueTC piace questo elemento.
  8. lupetaso

    lupetaso

    Iscritto:
    1617739250
    Messaggi:
    224
    Piaciuto:
    41
    Ho un conoscente con un Golf 7 TGI che ha avuto problemi al pedale della frizione.
    Ci ha messo mesi con officina che gli diceva che era tutto normale, idem ispettore VW.
    È riuscito a farlo intervenire ed era il tubo che dal pedale andava all'attuatore della frizione. Ora non ha più il difetto.
    Per qualsiasi problematica con VW sei sempre dalla parte del torto, sono da incubo; molti vendono l'auto per disperazione, infatti si trovano usati semestrali che spesso hanno problemi irrisolti.
     
  9. Mauri60

    Mauri60

    Iscritto:
    1618875946
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    4
    Buongiorno, desideravo aggiornare il mi post precedenti per quanto concerne il rumore che si avverte nel cambio marce (graa, graa ,graa (graa,graa,graa,graa).
    Ho ritirato oggi l'auto dopo alcuni giorni presso il concessionario, debbo ammettere il loro impegno per risolvere il problema, ma a quanto pare il motore da 1.0 da 110CV MY21 presenta questa caratteristica.
    Il customer care Volkswagen Italia a cui ho telefonato oggi, trovano riscontro della mia precedente telefonata del 19/04/2021 per spiegazioni, mi rispondono che non possono fare nulla, non possono intervenire, se il service ha definito il problema come strutturale del motore. FINE!!!
    Il malcapitato che ha acquisto questa auto se la deve tenere così.
    Che dire, oltre a spendere dei bei soldoni, in regalo hai pure il sottofondo del (graa,graa,graa,graa,graa) ogni cambio marcia.
    Grazie a tutti e chi vorrà leggere questa mia esperienza.
    Mauri60
     
    A Yaris Mille piace questo elemento.
  10. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.723
    Piaciuto:
    717
    molto preoccupante questa cosa.
    Presumo sia un problema pure della VW Polo restyling.
    Peccato.
    Facci sapere se risolvono.
    Prova a chiamare centri di assistenza limitrofi al telefono , puo' darsi che loro siano incapaci a risolvere mentre qualche altro centro assistenza e' capace di risolvere il problema . Non demordere.
     
  11. Mauri60

    Mauri60

    Iscritto:
    1618875946
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    4
    2021-05-19.jpg
     
    A Fluxer piace questo elemento.
  12. Ervin13ev

    Ervin13ev

    Iscritto:
    1623310658
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve. Anche io ho lo stesso problema cos’è era . Hai risolto alla fine con il consumer care. La garanzia ti copre?
     
  13. Mauri60

    Mauri60

    Iscritto:
    1618875946
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    4
    C'e gente che crede di avermi messo a tacere solo perche' non rispondo alle loro provocazioni ,ma forse non hanno capito che "dove L'IGNORANZA parla L'INTELLIGENZA tace"
    Aggiungo
    Non vivere dando tante spiegazioni;i tuoi amici non ne hanno bisogno,i tuoi nemici non ci credono e gli stupidi non le capiscono.
     
    A Yaris Mille e FAUST50 piace questo messaggio.
  14. Fluxer

    Fluxer

    Iscritto:
    1626576966
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,
    Un saluto a tutti voi de Forum.
    Possiedo anche io una T-Roc MY21 Style 1000 110Cv e presento lo stesso problema. Grazie innanzi tutto Mauri60 per aver aperto questo argomento. Volevo chiedere, vale la pena contattare Relazione Clienti VW tramite la mail? O non c’è nulla da fare? Ad oggi c’è qualche novità a riguardo? O non esiste modo di risolvere questo problema?
    Grazie
     
  15. mau58

    mau58

    Iscritto:
    1440686902
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, rispondo da appassionato di auto e motori e da ex possessore di AudiA3. Questo rumore metallico che avvertite, e che mi ha fatto immediatamente vendere la mia Audi nonostante abbia fatto intervenire il mio avvocato, rappresenta lo stato dell'arte sicuramente poco edificante del gruppo Audi-VW. Personalmente ritengo sia causato dal volano bimassa che è diventato comune anche sulle motorizzazioni a benzina. Proprio questa mattina, ho avuto modo di provare una T- Cross e puntualmente il difetto si è presentato.
    Auguri a tutti
     

Condividi questa Pagina