Allora cerco di rispondere un pò a tutti, e non prendete la cosa alla leggera perchè a rispondervi è una donna e quindi magari secondo il punto di vista maschile ...noi donne non dovremmo capire nulla di motori o quant'altro.
mcriscuo .. non è un sistema piramidale e tanto meno una catena di sant'antonio forse dove tutte le persone di questo mondo lavorano è un sistema piramidale pensaci un pochino??!! dove tu o altri lavorano ad esempio chi lavora in un ufficio ..che cos'è? Un sistema piramidale!!! chi lavora in ospedale che cos'è? Un sistema piramidale!! chi lavora in un supermercato che cos'è? Un sistema piramidale!! e se vuoi posso andare avanti all'infinito.....Quindi dal momento che il sistema Network marketing è regolamentato dalla legislazione italiana che non definisce esplicitamente il MLM, ma pone norme volte ad evitare strutture piramidali o catene di Sant'Antonio. Ad esempio l'articolo 5 della Legge 17 agosto 2005, n. 173 rende illegali organizzazioni che "configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone" L'individuo che entra a far parte di un Network Marketing è un indipendete e quindi da considerarsi un imprenditore. Per quanto riguarda il prodotto: questo deve dare la massima sicurezza a chi acquista e ai collaboratori stessi. In merito a questo i prodotti offerti hanno caratteristiche di "unicità" o qualità sopra la norma....e qui abbiamo già chiarito un punto.
Per quanto riguarda altri prodotti, nessuno si può paragonare a questo prodotto che è un trattamento completo per tutti i carburanti. XFT è coperto da una garanzia soddisfatti o rimborsati (e nessun altro prodotto simile fa questo) in più c'è un'assicurazione di 2 milioni di dollari MAI USATA IN 23 ANNI. Questo prodotto è sul mercato americano da più di 20 anni, è usato dalla CATERPILLAR USA e PT PAMA USA LA PIù GRANDE IMPRESA MINERARIA AL MONDO. PT PAMA tratta circa 150 milioni di galloni di carburante ogni anno con XFT, da 15 anni. E secondo i loro rapporti, questo li fa risparmiare oltre 17 milioni di dollari sulle riparazioni, senza contare il risparmio sul carburante!!! 15.000 ore lavorative per i pistoni estese a 25.000 ore (equivalente di 1.400.000 km estesi a 2.400.000)(e quindi parliamo di colossi che usano il prodotto da decenni e continuano ad usarlo. QUESTO SIGNIFICA CHE CHI NON HA OTTENUTO RISULTATO , O USA MALE IL PRODOTTO O DICE AVERLO USATO E NON E' VERO SOLO PER SCREDITARE IL PRODOTTO AVENDO AVUTO ALTRE ESPERIENZE NEGATIVE CON ALTRI .... PECCATO PER LUI !!!! che continua a spendere una marea di soldi in carburante e manutenzione!!!
e ora rispondiamo a svanon e roberto 1275
Se il prodotto secondo la vostra opinione o chi secondo voi non funziona e perchè non lo ha usato nel modo e nelle misure adeguate.
Allora!!!! ...prima di tutto bisogna calcolare quanto carburante può tenere il vostro serbatoio, i km già percorsi dal mezzo, l'anno di immatricolazione, e se è possibile far sempre carburante dallo stesso distributore per il periodo della prova. La prova del prodotto va fatta con un minimo di 5 pieni e dico minimo perchè proprio in base ad alcune caratteristiche del mezzo i risultati si possono avere già al primo pieno come è successo a molti come invece si devono fare altri pieni. XFT da risultati fino al ventesimo pieno, sempre in aumento fino a stabilizzarsi. Questo prodotto ha anche un PREMIO NOBEL PER LA CHIMICA NEL 1973 sui composti organometallici, cosidetti "composti sandwich".
cosa fa XFT? e ora ve lo spiego miei cari sapientoni!!! COMPOSTO ORGANOMETALLICO: è uno speciale composto artificiale denominato: molecola sandwich. Sono sostante metalliche che fungono da catalizzatore per promuovere una reazione chimica di combustione. Spieghiamola in modo semplice, forse sono troppo tecnica x voi maschietti !! Questo composto orano metallico agisce come catalizzatore per ridurre il ritardo di accensione. Accendete una candela. Passate il vostro dito sulla fiamma lentamente. Cosa succede? senti il calore. Passate il vostro dito sulla rapidamente. Succede che non sentite il calore. Cosa è cambiato? L'unica cosa che è cambiata è la velocità e il tempo trascorso sul fuoco. Non il calore. XFT riduce il ritardo di accensione, agisce sulla velocità e il tempo in cui avviene l'accensione, fornendo un migliore utilizzo del carburante, una maggiore potenza e riducendo le emissioni.
e ora parliamo degli altri 5 diversi detergenti integrati in XFT, che a lento rilascio servono per la pulizia e la manutenzione di iniettori e tutto il sistema di distribuzione di carburante.
INIBITORI DI CORROSIONE: rimuove e previene la ruggine del sistema.
LUBRIFICANTE: lubrifica pompe ed iniettori contribuendo ad eliminare l'attrito che è il peggior nemico del tuo motore.
DEMULSIONANTE: separa l'acqua dal carburante. Una sola goccia di acqua può causare il mal funzionamento di un iniettore e danneggiare l'intero motore.
RITARDANTE DI POLIMERIZZAZIONE: riduce la formazione di depositi solidi nel serbatoio.
QUINDI DETTO CIO' I RISULTATI SONO : MIGLIORAMENTO DEL CHILOMETRAGGIO - RIDUCE LE EMISSIONI - INCREMENTA LE PRESTAZIONI - PROLUNGA LA VITA DEL MOTORE.
quindi sono 4 i benefici di XFT su qualsiasi motore: moto , auto, barche, trattori, caldaie, motoslitte, tagliaerba, ecc.....
1) Aumenta il rendimento del combustibile: riduce il consumo di carburante con conseguente aumento di km/l percorsi.
2) Prolunga la vita del motore e ne previene l'usura: un motore più pulito e più lubrificato significa una vita prolungata del motore ed una minore usura.
3) Migliora le prestazioni del veicolo e la sua potenza: bruciando maggiormente BTU disponibile nel combustibile, migliorano le performance.
4) riduce le emissioni nocive e inquinanti: riducendo le emissioni nocive del tubo di scarico l'ambiente è più pulito.
Spero di essere stata abbastanza chiara ed esaudiente...se avete domande sono qua
ciao a tutti !!!!