ore 06.30 fatto ricerca canali: ho 15 Telenova, 5 Milano 2015 (il canale pagato dalla moratti) e così via, numerazione assurde, solita chiavica all'italiana...
matteomatte1 ha scritto:ore 06.30 fatto ricerca canali: ho 15 Telenova, 5 Milano 2015 (il canale pagato dalla moratti) e così via, numerazione assurde, solita chiavica all'italiana...
Cometa Rossa ha scritto:Saranno i primi giorni, poi probabilmente spariranno i disservizi; qui da me era uguale per alcuni mesi, poi è arrivata una regolamentazione, ed ora i primi 10 canali sono tv nazionali, dal 10 al 20 le locali, poi le varie rai/boing e via dicendo, e poi che ne so
In compenso ieri mi è comparsa virgin tv; se è come la radio, diventerà canale fisso ( dopo raiyoyo, ormai mio figlio tiranneggia )
qui in sardegna ci combattiamo da anni.....e pensa che abbiamo dovuto risintonizzare quasi ogni volta che hanno aggiunto un altro pezzo di territorio nazionale :evil:a_gricolo ha scritto:Qui in polentonia siamo in trepidante attesa. Comunque i canali che sono già in DTT sul TV col decoder integrato si vedono bene, attraverso la digital key di sky (collegata alla stessa antenna tramite split) un'autentica ciofeca....
belpietro ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Saranno i primi giorni, poi probabilmente spariranno i disservizi; qui da me era uguale per alcuni mesi, poi è arrivata una regolamentazione, ed ora i primi 10 canali sono tv nazionali, dal 10 al 20 le locali, poi le varie rai/boing e via dicendo, e poi che ne so
In compenso ieri mi è comparsa virgin tv; se è come la radio, diventerà canale fisso ( dopo raiyoyo, ormai mio figlio tiranneggia )
da me i primi sette sono i tre RAI, i tre MS e LA7
poi ci sono MTV, boing e altra roba da figli.
sono un po' ingrugnito perché è sparita la TV locale, ma ho letto sul loro sito che sono loro ad avere difficoltà tecniche.
siccome le principali difficoltà tecniche ce le hanno nella zucca, sul sito rimandano alle istruzioni alla pagina tale del loro televideo.
Cometa Rossa ha scritto:Tra l'altro telenuovo Trento, che prima del ddt non esisteva ( c'era solo telenuovo Veronese) passa di quei "filmoni" da mezzanotte in poi che prima o poi ne oscureranno il segnale
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Tra l'altro telenuovo Trento, che prima del ddt non esisteva ( c'era solo telenuovo Veronese) passa di quei "filmoni" da mezzanotte in poi che prima o poi ne oscureranno il segnale
Ssssshhhhhhhh...............cazzo, io sono qui che faccio il count-down perchè con l'analogico non la vedo e tu spargi in giro queste voci?
Cometa Rossa ha scritto:eheheheh; le sorprese del ddt a volte non stanno solo nei disservizi
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:eheheheh; le sorprese del ddt a volte non stanno solo nei disservizi
Abbatte anche le zanzare tigre?
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:eheheheh; le sorprese del ddt a volte non stanno solo nei disservizi
Abbatte anche le zanzare tigre?
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa