Per non parlare di babbo natale, tanto per rimanere sullo stesso brand...reFORESTERation ha scritto:ovviamente esisterà una formula segreta, magari la prima formula, quella di chi l'ha "inventata" la prima volta. In ogni modo penso che la storia della forumla segreta della coca cola, sia la o comunque una delle più grandi operazioni di marketing su scala mondiale mai fatta!
ecco appunto!jaccos ha scritto:Per non parlare di babbo natale, tanto per rimanere sullo stesso brand...reFORESTERation ha scritto:ovviamente esisterà una formula segreta, magari la prima formula, quella di chi l'ha "inventata" la prima volta. In ogni modo penso che la storia della forumla segreta della coca cola, sia la o comunque una delle più grandi operazioni di marketing su scala mondiale mai fatta!
reFORESTERation ha scritto:ecco appunto!jaccos ha scritto:Per non parlare di babbo natale, tanto per rimanere sullo stesso brand...reFORESTERation ha scritto:ovviamente esisterà una formula segreta, magari la prima formula, quella di chi l'ha "inventata" la prima volta. In ogni modo penso che la storia della forumla segreta della coca cola, sia la o comunque una delle più grandi operazioni di marketing su scala mondiale mai fatta!
va dato atto alla coca cola di essere genaiale nel marketing..ci ha anche dato babbo natale così come lo interpretiamo!!![]()
![]()
:? :? :? Non esiste?jaccos ha scritto:Per non parlare di babbo natale, tanto per rimanere sullo stesso brand...reFORESTERation ha scritto:ovviamente esisterà una formula segreta, magari la prima formula, quella di chi l'ha "inventata" la prima volta. In ogni modo penso che la storia della forumla segreta della coca cola, sia la o comunque una delle più grandi operazioni di marketing su scala mondiale mai fatta!
GuidoP - 4 giorni fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa