Ambuzia ha scritto:
MitoAR wrote
Con tutto il rispetto, ma è evidente che o avete ancora molti denari da spendere, oppure siete incoscenti e non vi rendete conto della situazione...
..io penso che "sperare", "sognare", "ipotizzare" sia bello, non costi niente, renda la vita più piacevole e ci faccia distrarre da cose ben più serie: altrimenti c'è il rischio seriamente di rincoglio.nirci tutti quanti! :twisted:
Poi le cose non sono messe bene..ma credi che se non pensassimo anche alle cose piacevoli, la situazione sarebbe diversa?
Io non bevo, non fumo, grazie a Dio non pago un mutuo, non sono un mangione (per cui aboliti ristoranti et similar)..mi permetti almeno di entrare sul forum a parlare di macchinoni e, ogni tanto di entrare su Autoscout nella sezione "porsche", incuriosirmi e sognare per 5 minuti??

E sai che ti dico? Che prima o poi una Porsche ce l'avrò! E se la mia esistenza dovesse passare senza averla mai avuta..vorrà dire che il mio piccolo-grande sogno m'avrà aiutato a "vivere meglio" o per lo meno a passare dei momenti di "spensierata immaginazione".[/quote]
Sono d'accordo con Ambuzia (anche io non bevo e non fumo, però il mutuo ce l'ho

). Perchè avvitarci su noi stessi piangendo su quello che ci capita?
Dalle mie parti si dice che "non può fare più scuro di mezzanotte". Magari abbiamo toccato il fondo e poi si potrà risalire, chissà, ma un po' di ottimismo non guasta mai, non ce la tiramo addosso la sxxga.
La passione per l'auto, per chi ce l'ha connaturata nel sangue, non può morire mai, come quella per altre cose......
A volte come dice Alexmed ce la possiamo prendere con noi stessi perchè non riusciamo a liberarcene, ma pazienza, almeno lasciateci sognare.
Tornando più precisamente in topic, sono ancora d'accordo con Ambuzia. Non credo che siano molti quelli interessati a un 3.200 Brera/159 usato. Oltrettutto chi può acquistarle poi deve fare i conti con i costi di gestione. Se piacciono quelle vetture penso sia più indicato scegliere il 1.750 turbo scavenging, è tutto italiano e ha costi di gestione molto più bassi. Se si vuole un 3.2 da urlo allora dico Cayman o il 3.5 della Evora, è vero però che con un costo di acquisto decisamente più elevato :cry:..............