albert56
0
Cortesemente, mi spieghi qualcosa? Magari sono interessati anche altri...La Targa Oro è una cosa, il CRS è un'altra...
Cortesemente, mi spieghi qualcosa? Magari sono interessati anche altri...La Targa Oro è una cosa, il CRS è un'altra...
Cortesemente, mi spieghi qualcosa? Magari sono interessati anche altri...
grazie mille, mi faccio un pò di cultura su questa cosaIl CRS (Certificato di Rilevanza Storica & collezionistica) è un documento che attesta che le caratteristiche costruttive e di
Anch'io ho una L del 1970 attualmente in restauro, auto di famiglia recuperata dopo innumerevoli peripezie.Ho anche una 500F del 68 che e' per status auto storica, che e' anche targa registro Fiat.
qualunque auto può diventarlo? Anche la golf 4 1.6 benza del 2000?
Secondo l'ACI... che non è rilevante ai sensi di legge. E' come se il circolo del Bufalo d'Acqua si inventasse la lista delle chiocciole da fare stufate escludendo quelle da fare alla Bourguignonne
Bando alle ciancie, è una lista priva di fondamento giuridico,
bah, qui ognuno dice la sua, mi sa tanto, la tua golf era modificata a gpl, questa che ho qui è originale al 100% dato che l'ha comprata nuova e prima di andare in Inghilterra faceva neanche 10mila km anno, adesso 1000, al momento ne ha 114800 e rotti...Quindi pure la mia vecchia Golf 4 1.6 8 valvole dell'anno 2000 gasata gpl, poteva adesso essere un'auto storica?![]()
faceva neanche 10mila km anno, adesso 1000, al momento ne ha 114800 e rotti...
una volta lavata dentro e fuori e fatto qualche ritocco è come nuova...so che quel motore li a gpl va benissimo, la prendesse uno che ci stampa su 30mila km anno gli andrebbe benissimo, 4 o 5 anni penso glieli farebbe, adesso fra l'altro ho dovuto mettergliela fuori perchè non ho più il posto, vedo se trovo qualcuno che può tenerla sottochiave anche se all'aperto...Sicuramente meglio tenuta della mia e se avessi voluto farla diventare storica, avrei dovuto spenderci parecchi soldi, in primis riverniciarla tutta ad es.
Quindi pure la mia vecchia Golf 4 1.6 8 valvole dell'anno 2000 gasata gpl, poteva adesso essere un'auto storica?![]()
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa