Suby01
0
marimasse ha scritto:Quindi, cercando di arrivare a una conclusione concreta, basata su dati numerici, ripropongo il mio quesito:Suby01 ha scritto:...non puoi avere la stessa dose di sfortuna che ho avuto io che avrò cambiato una trentina di lampadine tra posizione e anabbaglianti... se ne cambi due di xeno a 100 euro l'una ... sono già tante...
tu sei convinto che avendo con i fari allo xeno, in proporzione, la stessa quantità di sfortuna ( o infelice fatalità o infausta coincidenza, chiamiamola come vogliamo...) che ti ha fatto cambiare decine di lampade H7 dovresti comprare, in dieci anni, non più di due lampade, per una massima differenza di spesa pari a 100 euro?
Senti siamo in loop
Quindi IN PERCENTUALE le lampade xeno durano di più, e il gioco può valere la candela della spesa iniziale più alta. Ognuno valuta con la sua testa e decide... alla stessa stregua ti potrei chiedere se tu monti i cerchi in lega, visto che sono molto più delicati e costosi di una normale ruota in acciaio. Poi siamo tutti sicuri che si può vivere anche senza xeno, come si poteva vivere prima senza alogene, come si poteva vivere senza abs e tante altre cose.