Confermo tutto.. Ho tolto subito dalle impostazioni il timer e consumo risparmiato in benzina x lo start & stopE' la batteria tradizionale che riavvia il motore, non col motorino di avviamento ma tramite la cinghia dell'alternatore, se leggi l'etichetta sopra alla batteria al piombo noterai la scritta "per start&stop".
Solo il primo avviamento col pulsante avviene col motorino di avviamento.
Batteria che costerà "un botto" solo per "risparmiare" pochi centilitri di benzina, e che costringe la batteria a supportare i servizi, quali ventola, radio, luci diurne, quando il motore è spento al semaforo, ne vale la pena?
Batteria che costerà "un botto" solo per "risparmiare" pochi centilitri di benzina, e che costringe la batteria a supportare i servizi, quali ventola, radio, luci diurne, quando il motore è spento al semaforo, ne vale la pena?
Confermo tutto.. Ho tolto subito dalle impostazioni il timer e consumo risparmiato in benzina x lo start & stop
Credo di sì, qui sono poco tolleranti se metti video di testate concorrenti.Potevo mettere un video vero? Ribadisco che di forum non ho mai capito niente..
Tra l'altro consigliano di usare l'auto almeno 30' consecutivi al mese, per evitare di scaricare la batteria al litio, quando in realtà e per fortuna, qui durante il lockdown c'è stata gente che l'ha ritrovata ancora perfettamente efficiente dopo ben due mesi di stop totale.non si capisce bene come, ma anche nel manuale indica il coinvolgimento in qualche modo della batteria agli ioni per lo start & stop
non si capisce bene come, ma anche nel manuale indica il coinvolgimento in qualche modo della batteria agli ioni per lo start & stop
E' la batteria tradizionale che riavvia il motore, non col motorino di avviamento ma tramite la cinghia dell'alternatore, se leggi l'etichetta sopra alla batteria al piombo noterai la scritta "per start&stop".
Solo il primo avviamento col pulsante avviene col motorino di avviamento.
non si capisce bene come, ma anche nel manuale indica il coinvolgimento in qualche modo della batteria agli ioni per lo start & stop
La batteria l'ho sostituita dopo 7 anni e mezzo di uso non poco urbano. Mi sembra sia costata intorno a 140 euro. Lo S&S ha funzionato per circa 6 anni. Smette di funzionare quando la carica della batteria è inferiore al 90% circa.
Circa lo sbrinamento lunotto e retrovisori solitamente si disattivano automaticamente. Comunque sia più dispositivi elettronici ci sono e più le auto consumano elettricità e in minima parte anche carburante.
Intendevo questo sul display..Guarda che lo S&S si disinserisce con un tasto, che centra il timer?
Carloantonio70 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa