Per me tutte incidono sull'estetica, in particolare lo fanno pesantemente le estensioni per parafanghi che sono tipiche nei crossover.
Non ti sbagli! C'è chi ha pagato, ad esempio, 310 Euro per il secondo tagliando. Io, a fronte di un preventivo di 203 Euro, ho alfine pagato 199,99 Euro per il secondo tagliando (sostituzione olio motore, filtro olio, liquido freni, filtro antipolline e igienizzante).A due anni dall'acquisto eseguito oggi secondo tagliando su Swift 1.2 90cv hybrid al costo di 226 euro, ovviamente presso officina ufficiale Suzuki. Forse mi sbaglio, ma mi sembrava alcuni avessero riportato spese sensibilmente più elevate proprio alla seconda manutenzione.
Penso che tutti questi accessori appesantirebbero troppo l'estetica della Swift. Io mi sono limitato ai battitacco (quelli in alluminio anodizzato) e alle modanature protettive laterali che in effetti offrono una protezione limitata ma abbelliscono, a mio avviso, la fiancata della Swift.Avrei una mezza idea di montare le protezioni angolari sui paraurti, quelle laterali sulle portiere e magari pure il set estensioni parafango, cosa dite, pensate che l'estetica, a favore della praticità, possa risentirne troppo? Su quelle laterali però avevo letto che la protezione era limitata, essendo posizionate nella parte meno esposta, però forse mi sbaglio e chi le ha montate può smentirmi, se vuole.
Non ti sbagli! C'è chi ha pagato, ad esempio, 310 Euro per il secondo tagliando. Io, a fronte di un preventivo di 203 Euro, ho alfine pagato 199,99 Euro per il secondo tagliando (sostituzione olio motore, filtro olio, liquido freni, filtro antipolline e igienizzante).
Penso che tutti questi accessori appesantirebbero troppo l'estetica della Swift. Io mi sono limitato ai battitacco (quelli in alluminio anodizzato) e alle modanature protettive laterali che in effetti offrono una protezione limitata ma abbelliscono, a mio avviso, la fiancata della Swift.
€ 550,00? Mi sembra una follia!riporto i dati del mio 4 tagliando fatto a 43.000 km, 550,00 euro con cambio pastiglie davanti oltre ai normali controlli
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa