Io ho speso 300€ per altri 2 anni di estensione; però considerando che mi si era rotta la scatola dello sterzo e me l'hanno fatta gratis e mi sarebbe costata 500€ tra tutto, direi che ne sia valsa la pena....
Video in tedesco che mostra il montaggio di quasi tutti gli accessori originali di Suzuki Swift my2017 tra cui lo spoiler a 1:04:53.
Lo spoiler disponibile per my2020 presumo sia comunque compatibile con my2017, ma integra le luci del terzo stop pertanto qualcosa nell'installazione sicuramente cambia.
Buongiorno, purtroppo debbo constatare che, a distanza di poco più di un anno (ho acquistato la mia sukuki hybrid top a gennaio 2020), si evidenzia già l'usura del tessuto del sedile lato guida, ovviamente quello più utilizzato. Sebbene sono un tipo piuttosto attento, noto già un allentamento delle cuciture sul lato sinistro ed uno "spellucchiamento" nella parte della piegatura delle gambe... Veramente molto deluso, il problema è che la suzuki non prevedeva manco la possibilità di scegliere degli interni più pregiati, tipo sedili in pelle per dire... Anche a voi è successo? Tra l'altro potrei farlo presente come "difetto" in sede di tagliando/garanzia?
Che cavolo parliamo di poco più di un anno...
Ricordo che qualcuno si lamentò del precoce deterioramento della seduta della Swift. Per questo motivo acquistai preventivamente un coprisedile. Questo:Buongiorno, purtroppo debbo constatare che, a distanza di poco più di un anno (ho acquistato la mia sukuki hybrid top a gennaio 2020), si evidenzia già l'usura del tessuto del sedile lato guida, ovviamente quello più utilizzato. Sebbene sono un tipo piuttosto attento, noto già un allentamento delle cuciture sul lato sinistro ed uno "spellucchiamento" nella parte della piegatura delle gambe... Veramente molto deluso, il problema è che la suzuki non prevedeva manco la possibilità di scegliere degli interni più pregiati, tipo sedili in pelle per dire... Anche a voi è successo? Tra l'altro potrei farlo presente come "difetto" in sede di tagliando/garanzia?
Che cavolo parliamo di poco più di un anno...
Io ho speso 375€ terzo tagliando a 31000kmQualcuno ha effettuato il 3 tagliando? Costi? Devo prenotarlo a breve
Bene.. normali controlli?Io ho speso 375€ terzo tagliando a 31000km
Cambio filtro dell'olio e olio, rabbocco liquido lavavetri e controlli normali.Bene.. normali controlli?
Bauscia - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa