glielo volevo chiedere anche io. Nella mia ci sono e sono in peggioramento, c’è anche lato passeggero. Sembra siano le guarnizioni dove ci sono i tweeter. Fastidioso. Ad alcuni hanno cambiato le guarnizioni e hanno risolto, anche se temo che sia solo questione di tempo prima che il problema si ripresenti.
Rispetto alla recensione dell’utente, io sono uno di quelli che pensa che la poca insonorizzazione sia il difetto più grave (seguito dalla rigidità). Sullo sconnesso si sente anche troppo per me il rumore delle sospensioni.
Ciao Pivo_1,
Probabilmente provengo da una Renault Clio 3 dove l’insonorizzazione non era proprio il suo asso nella manica. Quindi, per me, sembra probabilmente più insonorizzata la Swift e non la trovo così tanto rumorosa. Sulla rigidità va a sensazione io preferisco una macchina più rigida con meno sbandamenti in curva che una macchina “molle” che porta a più sbandamenti.
Esempio: la rigidità della Panda nuova. (2017) è quasi inesistente e sembra di essere in barca con le onde in autostrada vicino ai camion o in curva. La Swift, passatemi il termine, è ben piantata a terra.
Quindi personalmente io preferisco una macchina un po’ più rigida.
saluti
Valerio