per quanto riguarda la non ibrida con automatico non posso di certo elogiare i consumi, anzi... in città è una sanguisuga.
Che motore? La mia, 1.2 liscia, fa 19/20 km/l prevalentemente in città.
per quanto riguarda la non ibrida con automatico non posso di certo elogiare i consumi, anzi... in città è una sanguisuga.
Il "problema" risiede proprio nella presenza dell'automatico (convertitore di coppia)...Che motore? La mia, 1.2 liscia, fa 19/20 km/l prevalentemente in città.
Il "problema" risiede proprio nella presenza dell'automatico (convertitore di coppia)...
La consegna prevista tra maggio e giugno.
Pochi giorni fa mi ha contattato la concessionaria indicandomi un ritardo almeno fino a luglio dovuto a problemi di approvvigionamento causati dalla nuova omologazione della macchina.
Un saluto a tutti, seguo da qualche mese le discussioni ma non sono mai intervenuto. Vista la discussione sui ritardi vi riporto la mia esperienza e una considerazione.
Ho ordinato una Swift 1.0 Hybrid bianco artico a marzo. L'auto era già tra quelle in arrivo al concessionario. La consegna prevista tra maggio e giugno.
Pochi giorni fa mi ha contattato la concessionaria indicandomi un ritardo almeno fino a luglio dovuto a problemi di approvvigionamento causati dalla nuova omologazione della macchina.
Considerazione: dal prossimo settembre tutte le nuove immatricolazioni devono rispettare la normativa euro 6D-temp.
A catalogo le attuali swift sono tutte euro 6C (a parte la sport già euro 6D).
Penso che da una parte stiano esaurendo le scorte in vista di settembre, evitando così di dover immatricolare come km0, dall'altra parte non sembrano pronti i nuovi mezzi euro 6D (temp).
In ogni caso spero di vedere presto la mia Swift![]()
Tra l'altro se i ritardi nella consegna sono della Casa Madre, la vedo dura recedere dal contratto, nel senso che nelle clausole, c'è scritto bene che se la cosa non dipende dal venditore, il recesso non sarà possibile, pena la perdita della caparra.
- plastiche interne discutibili;
U2511 - 2 ore fa
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa