Auguri per la tua nuova Swift! E' Argento New York, come la mia!
Ricordo male o hai acquistato una "AllGrip"?
I sensori montati sul paraurti sono verniciati? Dalla foto sembrerebbe di no.
![]()
sono verniciati ma in effetti non è lo stesso grigio, li ha verniciati x due volte
scusa non sapevo.. mai capito niente di forum.. scusa lo cercoRipeto, qui si parla del MY 2017. Per il MY del 2020 c'è il Topic apposito.
scusa non sapevo.. mai capito niente di forum.. scusa lo cerco
le plastiche sembrano piuttosto "povere".
Anch'io lo pensavo, ed effettivamente è così, ma le ho un po' rivalutate
Riguardo il tachimetro digitale che è stato aggiunto sulla MY2020, magari chi andrà a fare il tagliando a breve potrebbe chiedere se sulla MY2017 è possibile fare un aggiornamento.
Idem, tra l'altro essendo la plancia poco profonda e di colore nero, permette di capire meglio sia gli ingombri dell'auto e sia a riflettersi zero sul parabrezza, che essendo pure parecchio verticale irraggia meno nell'abitacolo, con conseguente minor calore da smaltire d'estate per il clima. L'abitacolo nonostante ciò è lo stesso luminoso e per nulla claustrofobico.Unico difetto è una certa difficoltà a vedere i semafori agli incroci, specie se ci si ferma molto sotto. Si pulisce anche molto bene e la polvere scivola via meglio che con le plastiche morbide.
Sarebbe ottimo poterlo fare, purtroppo mi è capitato più volte di andare in officine suzuki e di non riuscire ad avere risposte precise alle domande.... ho visto parecchia incompetenza.Riguardo il tachimetro digitale che è stato aggiunto sulla MY2020, magari chi andrà a fare il tagliando a breve potrebbe chiedere se sulla MY2017 è possibile fare un aggiornamento.
Tecnicamente è fattibile, ma ritengo le possibilità siano equivalenti a quelle di un aggiornamento firmware di uno smartphone del 2017.
Bauscia - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa