2481 ha scritto:Swift1988 ha scritto:2481 ha scritto:Adesso che diesel ha?
1.3 multijet, ma non quello nuovo, quello da 75CV
Intendevo su quella nuova.![]()
non si sa.. ma secondo me il 1.3 multjet da 90CV monterà
2481 ha scritto:Swift1988 ha scritto:2481 ha scritto:Adesso che diesel ha?
1.3 multijet, ma non quello nuovo, quello da 75CV
Intendevo su quella nuova.![]()
la nuova linea frontale è peggiorata...potevano avere più fantasiatyzz76 ha scritto:La linea esterna è molto simile a quella del modello attuale, e secondo me è un bene perchè è molto carina. Per ora non ho visto immagini degli interni: spero siano migliori del modello attuale, che sono un po' miserini...
ma da come ne parli sempre tu non serviva neppure cambiare telaio assetto e motore!Swift1988 ha scritto:tyzz76 ha scritto:Mi sembra davvero molto simile al modelo attuale!
Si la linea è quella (piu bombata però)...
ma cambia tutto il telaio, assetto e motore e interni...
Perchè cambiare la linea di un auto se vendeva tantissimo in tutto il mondo?!
Swift1988 ha scritto:montalbano75 ha scritto:Swift1988 ha scritto:Perchè cambiare la linea di un auto se vendeva tantissimo in tutto il mondo?!
:shock: :shock: :shock: sicuro sicuro???![]()
certo.. è solo che gli Italiani non conoscono cosa significa piacere di guida hahahahahahaahaha :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
tyzz76 ha scritto:La linea esterna è molto simile a quella del modello attuale, e secondo me è un bene perchè è molto carina. Per ora non ho visto immagini degli interni: spero siano migliori del modello attuale, che sono un po' miserini...
skamorza ha scritto:ma da come ne parli sempre tu non serviva neppure cambiare telaio assetto e motore!Swift1988 ha scritto:tyzz76 ha scritto:Mi sembra davvero molto simile al modelo attuale!
Si la linea è quella (piu bombata però)...
ma cambia tutto il telaio, assetto e motore e interni...
Perchè cambiare la linea di un auto se vendeva tantissimo in tutto il mondo?!![]()
Swift1988 ha scritto:tyzz76 ha scritto:La linea esterna è molto simile a quella del modello attuale, e secondo me è un bene perchè è molto carina. Per ora non ho visto immagini degli interni: spero siano migliori del modello attuale, che sono un po' miserini...
si sono spartani e semplici... a me gustano cosi... ovviamente se cercavo un'auto con degli bei interni non andavo sulla swift![]()
![]()
![]()
Swift1988 ha scritto:bè il telaio è eccellente... l'auto non ha bisogno di aggeggi elettronici per stare in strada... è confortevole in autostrada e per i viaggi lunghi, però sui pavè e le buche si fa sentire meno in confort... l'auto tiene la strada. forse però dovrebbero gommarla con qualcosa di piu grosso...
i motori oltre un aspirato divertente necessitava un nuovo SET di motori turbobenzina, almeno è al passo delle conccorenti.
Certo speriamo che la SPORT sia superiore, ma sarà un compito arduo, visto che la swift sport è stata valutata da molti piloti e molte testate giornlistiche come la piu divertente Traz Anterione di questo segmeto
Swift1988 ha scritto:http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=254436
EVVIVA...
Aspettando il 1.4 TSI da 150 CV
e il telaio non è VW.,..EVVIVA!
99octane ha scritto:Swift1988 ha scritto:http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=254436
EVVIVA...
Aspettando il 1.4 TSI da 150 CV
e il telaio non è VW.,..EVVIVA!
Bella macchina, per carita', ma non riesco a capire tutto questo entusiasmo.
La Swift e' divertente e costa poco, ma nella stessa categoria ci sono auto decisamente migliori, come la Panda 100 cv...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa