uno dei commenti del video la paragona ad un wcUn altro video sulla versione 4x4.
uno dei commenti del video la paragona ad un wc
Infatti è stata disegnata altrove, non più in Italia e probabilmente, come dicono nel video, per piacere più ai mercati asiatici che europei e con tutta l'incertezza che aleggia per le prossime mosse UE, mi sembra sia stata una scelta saggia. Nel video si ventilano poi, circa 1.000 unità vendute a settembre in Italia, per cui dovrebbe entrare ancora nella top 50 del mese, ma lo sapremo solo nei prossimi gg. E' oggettivo che il design è, pur ricordandolo, meno piacevole della precedente, però con questa promo in corso, dove costa 1.500 euro meno della Ignis, o 950 se si prende un colore diverso dall'arancio, chi del design all'ultima moda o delle strumentazioni a tutti schermi, interessa poco, magari la compra. Tra l'altro anche alla Ignis al suo esordio (adesso meno) gliene hanno dette di cotte e di crude nei commenti sotto ai video, ma poi si è rivelata un gran successo qui da noi e chissà come mai? In ogni caso è una tipologia di auto che sta scomparendo dai listini, sotto ai 4 mt ci sono solo la Pandina, la Yaris berlina + la sorella Mazda, un paio di coreane, la Mini a 3 porte e la Ignis, poi tutte le elettriche e i quadricicli. Sbaglio?
P.S. 4x4 di queste dimensioni e prezzi, solo Ignis e Swift e in zone di campagna e montagna è pieno di Suzuki.
Mi pare di capire che il prezzo di listino scontato con il metallizzato sia 20.450€ (fatto simulazione su smartbuy): quanto si può ulteriormente ottenere di sconto secondo la vostra esperienza?
Grazie fin da ora.
Allora il cicalino è minimamente invasivo,beepa due volte ogni segnale che riconosce e basts.Il suono non è nè alto nè fastidioso,ci si abitua rapidamente.Onestamente tutte le dotazioni,il comfort di guida e i consumi irrisori sovrastano delle tali inezie.
Nel video si ventilano poi, circa 1.000 unità vendute a settembre in Italia, per cui dovrebbe entrare ancora nella top 50 del mese, ma lo sapremo solo nei prossimi gg. E' oggettivo che il design è, pur ricordandolo, meno piacevole della precedente, però con questa promo in corso, dove costa 1.500 euro meno della Ignis, o 950 se si prende un colore diverso dall'arancio, chi del design all'ultima moda o delle strumentazioni a tutti schermi, interessa poco, magari la compra.
tutto sommato è una bella vettura e si distingue parecchio se la vedi in giro speriamo diventerà una best seller
Con questo sistema ti toglie dall'imbarazzo di scegliere un optional piuttosto che un altro, oppure acquistare tutto il pacchetto per avere l'unico optional che ti interessa.Cmq di oggettivo c'è che Suzuki migliora, nonostante un listino blindato di modelli solo full optional.
Con questo sistema ti toglie dall'imbarazzo di scegliere un optional piuttosto che un altro, oppure acquistare tutto il pacchetto per avere l'unico optional che ti interessa.
Ad oggi per suzuki conviene avere una gamma razionalizzata, che permette di ridurre i costi fissi e proporre auto meglio dotate. Con una swift basica india style con il minimo indispensabile per l'omologazione si venderebbe qualcosa di più, ma non conviene, per un marchio per ora ancora piccolo
Già mi era sfuggito. Ma il mercato italiano è il principale per Suzuki in europa, e qui han scelto cosìIn altri Stati europei, quindi non in India, anche la nuova Swift continua ad essere venduta in allestimenti minori. Evidentemente c'è chi per risparmiare non ritiene così basica una Swift con clima manuale, 4 speakers, retrovisori non elettricamente abbattibili con frecce non integrate, cerchi in lega non diamantati.
cuorern - 4 ore fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 21 ore fa