Buongiorno,
sono in procito di acquistare una nuova auto ed ho 2 possibilità tra le quali non so scegliere:
FIAT 500L 1.4 TJET 120CV ALLESTIMENTO MIRROR
SUZUKI S CROSS 1.0 BOOSTERJET COOL
Come prezzo nell'offerta che ho ricevuto sono praticamente uguali.
secondo voi casa è meglio?
grazie in anticipo a chiunque mi voglia dare il suo parere
Ma lui è interessato al 1.4 turbo da 120 CV (lo stesso della versione a GPL), non all'aspirato da 95 CV.10-15000km annui imho già giustificano un 1.4tjet a gpl, certamente più godibile su strada del 1.4 aspirato. Se il budget lo consente. Con tutta probabilità non faticherai a trovar una km0.
Solo? e la tenuta di strada dove la mettiamo? Io al posto della 500 L se proprio volessi rimanere in casa Fiat, prenderei la tipo.La 500L consuma come una petroliera, pensaci bene prima di acquistarla.
Sarebbe molto meglio la versione GPL.
per me li vale tutti.Non fosse altro solo per la tenuta di stradaScusate se come al solito rispondo in ritardo ma sfortunatamente non lo posso fare molto spesso.
s-cross provata e onestamente bocciata....... mi sembra un mezzo anni 80. il motore è una bomba ma il resto non mi ha soddisfatto.
Siccome sono un eterno indeciso e totalmente ignorante per quanto riguarda l'argomento autovetture, ho continuato i miei giri e non lo avessi mai fatto....... ho trovato la macchina che mi piace davvero..... la Karoq...... ma il prezzo è decisamente più alto parliamo di circa 6000 euro in più a conti fatti.
quindi sono qui adesso a chiedere venia per il cambio ed altri pareri. Le rivali sono quindi sempre la 500L airjet 120 cv (assolutamento non l'aspirato da 95) e la karoq 1.0 direi in versione executive.....
ora vi chiedo.... li vale 6000/7000 euro in più? faccio una sciocchezza a valutare una skoda?
grazie a tutti per i pareri già espressi e quelli che esprimerete.
saluti
Li vale eccome...li vale 6000/7000 euro in più? faccio una sciocchezza a valutare una skoda?
theCat - 30 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa