Tourillo ha scritto:Ecco..ascolta Passattonesan, Fancar..che lui ne sa di giapponese..![]()
Il mio non è un restyling..ociò tu piuttosto..a non star troppo dietro ai restyling quando vai in giro..PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ecco..ascolta Passattonesan, Fancar..che lui ne sa di giapponese..![]()
Dai la cera... e togli la cera... 8)
Ma attento allo spoilerissimo :shock: del tuo "bidonissimo"che è un'attimo trovarlo sul selciato!!
![]()
![]()
![]()
Tourillo ha scritto:Il mio non è un restyling..ociò tu piuttosto..a non star troppo dietro ai restyling quando vai in giro..PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ecco..ascolta Passattonesan, Fancar..che lui ne sa di giapponese..![]()
Dai la cera... e togli la cera... 8)
Ma attento allo spoilerissimo :shock: del tuo "bidonissimo"che è un'attimo trovarlo sul selciato!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non eri tu che una volta dicevi che avevi avuto un'auto per tanti km e non ti aveva dato nessun problema di plastiche interne, mentre con il Touareg si spella già dopo 35 mila km?Tourillo ha scritto:Se ha gli interni come la Sedici/SX4 mi sa che farebbe ben poca concorrenza..![]()
PASSATTONE ha scritto:A parte che sembra una Cevy Cruze
Comunque si scrive Suzuki Kizashi!!![]()
Sì Fancar ma si trattava di un Suzuki Santana!..Un'auto di quanti anni fa?..Non mi ricordo nemmeno più ormai..considera che era targata TO XXXXX L...Fancar_ ha scritto:Ma non eri tu che una volta dicevi che avevi avuto un'auto per tanti km e non ti aveva dato nessun problema di plastiche interne, mentre con il Touareg si spella già dopo 35 mila km?Tourillo ha scritto:Se ha gli interni come la Sedici/SX4 mi sa che farebbe ben poca concorrenza..![]()
Comunque la SX4 è una gran macchinetta!
Chiaramente è uguale alla Fiat 16, ma vengon entrambe prodotte nello stabilimento ungherese Suzuki, quindi la Fiat 16 come assemblaggio è una Suzuky a tutti gli effetti..
Lo so perchè ce l'ha un mio amico ed è piena di scritte in giapponese.
In fuoristrada è leggera agile ed economica.
La motorizzazione a benzina con motore Suzuki è molto scattante.
Solo il JTD è Fiat, mentre la linea è opera di Giugiaro.
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa