Tourillo ha scritto:Ecco..ascolta Passattonesan, Fancar..che lui ne sa di giapponese..
Il mio non è un restyling..ociò tu piuttosto..a non star troppo dietro ai restyling quando vai in giro..PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ecco..ascolta Passattonesan, Fancar..che lui ne sa di giapponese..
Dai la cera... e togli la cera... 8)
Ma attento allo spoilerissimo :shock: del tuo "bidonissimo" che è un'attimo trovarlo sul selciato!!
Tourillo ha scritto:Il mio non è un restyling..ociò tu piuttosto..a non star troppo dietro ai restyling quando vai in giro..PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ecco..ascolta Passattonesan, Fancar..che lui ne sa di giapponese..
Dai la cera... e togli la cera... 8)
Ma attento allo spoilerissimo :shock: del tuo "bidonissimo" che è un'attimo trovarlo sul selciato!!
Ma non eri tu che una volta dicevi che avevi avuto un'auto per tanti km e non ti aveva dato nessun problema di plastiche interne, mentre con il Touareg si spella già dopo 35 mila km?Tourillo ha scritto:Se ha gli interni come la Sedici/SX4 mi sa che farebbe ben poca concorrenza..
PASSATTONE ha scritto:A parte che sembra una Cevy Cruze
Comunque si scrive Suzuki Kizashi!!
Sì Fancar ma si trattava di un Suzuki Santana!..Un'auto di quanti anni fa?..Non mi ricordo nemmeno più ormai..considera che era targata TO XXXXX L...Fancar_ ha scritto:Ma non eri tu che una volta dicevi che avevi avuto un'auto per tanti km e non ti aveva dato nessun problema di plastiche interne, mentre con il Touareg si spella già dopo 35 mila km?Tourillo ha scritto:Se ha gli interni come la Sedici/SX4 mi sa che farebbe ben poca concorrenza..
Comunque la SX4 è una gran macchinetta!
Chiaramente è uguale alla Fiat 16, ma vengon entrambe prodotte nello stabilimento ungherese Suzuki, quindi la Fiat 16 come assemblaggio è una Suzuky a tutti gli effetti..
Lo so perchè ce l'ha un mio amico ed è piena di scritte in giapponese.
In fuoristrada è leggera agile ed economica.
La motorizzazione a benzina con motore Suzuki è molto scattante.
Solo il JTD è Fiat, mentre la linea è opera di Giugiaro.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa