Una curiosità: anche sulla Ignis c’è uno sconto fisso come per la swift (3040€)?
L' ibrido va bene se abiti in centro città, diversamente non porta dei grandi vantaggi: anzi si aggiungono soltanto complicanze a livello di componenti. I consumi ne beneficiano ma non in misura così rilevante.
Credo sia inferiore. Circa 2000€ o almeno così era un anno fa'.
Ho letto in giro che in UK a breve non saranno più importate né Baleno né Celerio per le esigue vendite. A dire il vero credo che le vendite della Celerio, almeno in Italia, non siano state poi tanto scarse perché, almeno in FVG, ne vedo sempre parecchie a differenza della Baleno che è una vera e propria rarità1900 esattamente, poi magari si spunta ancora qualcosa. La baleno e la swift di listino costano di più, ma sono più scontate e la Baleno di ben 4000 euro, ma solo con permuta/rottamazione. La Baleno però sembra non sia più importata e andrà ad esaurimento.
Giusto per la cronaca:
A meno che quelle Suzuki non possano essere proprio "fallate"...
Lo strumento mi sembra sia identico su tutta la gamma. Io ho la Swift da 6 mesi e per ora nessun problema, tu da quanto tempo ce l'hai? Spero che non duri così poco e sai se te lo sostituiranno in garanzia? Sempre che sia ancora dentro i tempi. Se il nav non va più potrebbe essere un problema della scheda SD, io lo uso pochissimo, in quanto preferisco usare Waze con android auto, che però necessita della connessione attiva, per cui ecco, nel caso non dovesse esserci, userò quello di serie, che con le mappe in 3d non è per niente male, peccato che aggiornarlo costi 250 euro, dal concessionario, on-line molto meno, ma bisogna comprare la mappa giusta.Buongiorno a tutti.
Qualcuno ha avuto problemi con lo strumento di infotainment (radio/ripro/telefono/navigatore)? Il mio ha iniziato a fare cose strane, lasciandomi senza navi proprio quando mi serviva (naturalmente!).
Il conce dice che va sostituito , ma non hanno la parte in magazzino.
Speriamo di non dover aspettare una vita!
Una follia e mi piacerebbe sapere in quanti li spendono...peccato che aggiornarlo costi 250 euro, dal concessionario, on-line molto meno, ma bisogna comprare la mappa giusta.
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa