In effetti tutti hanno 4 ruote, un motore, un volante e dei sediliper me suv monovolume, xover e furgoni, sono la stessa cosa.
Esattamente come le berline ecc ecc
In effetti tutti hanno 4 ruote, un motore, un volante e dei sediliper me suv monovolume, xover e furgoni, sono la stessa cosa.
Solo che sono alti impediscono di vedere bene chi hai vicino e l'handling è minore. Inoltre quando scendi, sbandi perchè hai il terreno troppo distanteIn effetti tutti hanno 4 ruote, un motore, un volante e dei sedili
Esattamente come le berline ecc ecc
Solo che sono alti impediscono di vedere bene chi hai vicino e l'handling è minore. Inoltre quando scendi, sbandi perchè hai il terreno troppo distante
handling? c’é suv e suvSolo che sono alti impediscono di vedere bene chi hai vicino e l'handling è minore. Inoltre quando scendi, sbandi perchè hai il terreno troppo distante
Solo che sono alti impediscono di vedere bene chi hai vicino e l'handling è minore. Inoltre quando scendi, sbandi perchè hai il terreno troppo distante
E a proposito di fare l'abitudine alla comodità... mentre aspettavo che mi arrivasse la Mazda 3, essendo rimasto temporaneamente senza auto, mio fratello mi aveva prestato per alcune settimane la sua C-Max.
Certo, auto comoda e spaziosa... ma non faceva per me! Non me la sarei mai comprata.
Monovolume e SUV... solo se costretto!
Ti posso assicurare che quando sto sul suv di mio figlio e scendo da esso io a 67 anni abituato alla mia GTI, quando scendo mi sembra di non trovare terra sotto i piedi ... e sono alto 1,81. Alla guida poi del suv non vedo una moto che mi sorpassa sulla destraIn effetti ora capisco perché anche sui bus turistici stanno togliendo la porta dedicata all'autista dal lato guida. E io, il solito mafidato che pensavo fosse solo per problemi economici.
Quasi quasi dico a mio padre di fare richiesta di invalidità, dopo 50 anni di sali e scendi da quella parte e inevitabili "sbandate" chissà come sarà ridotto il suo equilibrio.
Bisognerà comunque trovare al più presto una soluzione anche per gli autisti di furgoni e, soprattutto, per i camionisti.
Caro coetaneoTi posso assicurare che quando sto sul suv di mio figlio e scendo da esso io a 67 anni abituato alla mia GTI, quando scendo mi sembra di non trovare terra sotto i piedi ... e sono alto 1,81. Alla guida poi del suv non vedo una moto che mi sorpassa sulla destra
Alla guida poi del suv non vedo una moto che mi sorpassa sulla destra
La moto che ti sorpassa a destra dal SUV la vedi perfettamente, come e meglio che dalla Golf. Garantito.
È curioso che gli "sbandamenti" mi vengano quando mi alzo dal sedile (ben più basso di una Golf GTI) della mia Corsa C rispetto a quando lo faccio dalla Scenic o dalla Twingo, che ha la seduta ad altezza dal suolo quasi pari alla Tiguan (o alla Golf Sportsvan), se non ricordo male.Questo può essere vero, ma quello che mi incuriosisce è: ma tu come fai quando scendi dal trattore? Non ti vengono i giramenti di testa?
L'area marketing delle aziende spinge il prodotto con più alta redditività.Da diversi mesi vedo in televisione pubblicità delle auto di ogni marchio possibile ed immaginabile, di segmento SUV (o similare) e vorrei capire se si tratti di una moda o di un'imposizione. Improvvisamente gli altri segmenti sembrano non essere più commercializzati e mi chiedo e vi domando le ragioni di ciò. Secondo voi? Grazie.
No perchè è al di sotto della linea di cintura in cui inizia il vetroLa moto che ti sorpassa a destra dal SUV la vedi perfettamente, come e meglio che dalla Golf. Garantito.
No perchè è al di sotto della linea di cintura in cui inizia il vetro
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa