Agricolo, lo so che non fai parte della categoria che ad ogni 3D sui Suv tiro in ballo, ma manco se mi condanni a morte cambierò idea sul fatto che la maggior parte di quelli che comprano un suv è per stare "più in alto degli altri" (perchè quando scendono si sentono inferiori).
Mi sa che agricolo ha un suveheheheh
Beh, giovani proprio no, visto che il motivo ufficiale principale di chi preferisce il SUV è la maggiore facilità nell'entrare/uscire dall'auto causa una non perfetta forma fisica.![]()
anche a potere ( schiena e soldi) non la comprerei mai, la trovo tamarra,
Cmq guarda, il mio vicino ( senza problemi di schiena) aveva una Qashai, è passato ad una 508 sw....dopo 15 mesi è passato ad una Evoque.Un po' estremo come esempio, non trovi?
Con un'auto come quella molto probabilmente avrei problemi pure io!
Comunque mi riferivo a quelli "sport" con assetti super ribassati e pneumatici con la spalla bassissima, non a un Rexton..Mi sa che agricolo ha un suveheheheh
Comunque mi riferivo a quelli "sport" con assetti super ribassati e pneumatici con la spalla bassissima, non a un Rexton..
questo non si spiega tanto. Giovani sportivi e avventurieri, ....e allora prendi una cabrioFanno sentire giovani,sportivi e avventurieri.Mettici la seduta alta e l aria (a volte solo l aria)imponente che soddisfano l ego e il gioco è fatto^^.Poi se sono meno capienti e meno spaziosi di una hatch poco importa,o se consumano tanto vista la maggior sezione frontale oltre che alla poca aereodinamicità con gomme larghe e grandi anche questo poco importa.SUv suv suv la gente ormai vuole questo e come dicono tanti è una moda che si autoalimenta
Scusate, ma spesso mi capita di imbattermi in SUV i cui conducenti pensano che la strada sia tutta loro. Se sono dietro, ti strombazzano. Per non parlare dei parcheggi "selvaggi", vuoi perché gli stalli sono stati pensati in tempi non sospetti (ovvero quando le auto avevano dimensioni più contenute, almeno in larghezza), ma anche perché il SUV mi pare sia per alcuni una specie di "status symbol". Durante l'anno scolastico, per esempio, capita di vedere SUV parcheggiati "quasi in classe", forse perché guidare questi "accidenti" consente di ovviare alle regole del codice della strada?![]()
per me suv monovolume, xover e furgoni, sono la stessa cosa.Scusa ma qui non mi trovi d'accordo, per quello che vedo e sento io non puoi mettere insieme suv e monovolumi.
Il monovolume è da "sfigato" / ammogliato con minimo due figli più il cane
il Suv soddisfa soprattutto ben altre categorie di persone.
Un big Like per BIBI73: soddisfano l'ego (e il 90 % di chi guida i suv cerca solo quello e il bello è che non lo sa)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa