Penso che come per gli autocarri conti il peso a pieno carico...2 e mezzo tons, se di peso netto....
Non e' che poi ce ne siano tanti
Penso che come per gli autocarri conti il peso a pieno carico...2 e mezzo tons, se di peso netto....
Non e' che poi ce ne siano tanti
Una mia personale interpretazione dei termini usati:
"giovani": di spirito, non certo per l'ufficio anagrafe, tantissimi sono over 50, sia età in anni che, per l'ufficio imposte, (x 1000) reddito netto annuo imponibile (no tanti € no SUV),
![]()
Grazie. E' vero, il titolo parla di suv, ma anche di simili... con simili, intendo i monovolumi, ecc... insomma parallelepipedi con le ruote!
Avventura? A volte non sono in grado di superare nemmeno una pozzanghera...
soddisfano l'ego (e il 90 % di chi guida i suv cerca solo quello e il bello è che non lo sa)
Scusa ma qui non mi trovi d'accordo, per quello che vedo e sento io non puoi mettere insieme suv e monovolumi.
Il monovolume è da "sfigato" / ammogliato con minimo due figli più il cane
il Suv soddisfa soprattutto ben altre categorie di persone.
Un big Like per BIBI73: soddisfano l'ego (e il 90 % di chi guida i suv cerca solo quello e il bello è che non lo sa)
Suv e monovolume differiscono per dimensioni, ma la forma è simile, a mio avviso.
Mi sa che agricolo ha un suvBum!
....o piuttosto, il 90% di chi guida i SUV si gode la sua auto e se ne sbatte le balle dei luoghi comuni da tri brazzi un franco come questo e mille altri....![]()
Quoto,dove ce li vedete uguali i suv alle monovolume (stupendi, aerodinamici, ruote grandi e di larga sezione, ecc. ) ?!?!?A mio avviso, caso mai, è il contrario....
Io, come te, vedo e ascolto (in radio) solo pubblicità di auto, questo secondo me è pazzesco, indipendentemente dal segmento. Ogni 5 spot, 4 riguardano le auto, prezzo della rata al mese sbattutto a fine spot e via![]()
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa