Si, il sogno era fare il professionista, ma è rimasto tale. Mi rimangono almeno una ventina di coppe, tante foto e tanti amici. E' già qualcosa.
Sono soddisfazioni comunque.
Si, il sogno era fare il professionista, ma è rimasto tale. Mi rimangono almeno una ventina di coppe, tante foto e tanti amici. E' già qualcosa.
eh ma per l'anglotedesca alla fine ci vanno a parità (circa) di motore e allestimento, quasi 10 mila euro in più...Ho curiosato qualche dato : La 500 x è più lunga di 4 cm e nella versione 2.0 aut 4x4 pesa circa 30 kg in più. La renegade è più alta e condividono la stessa altezza da terra di base ovvero 18 cm. Concordo siano diverse ma sfizio per sfizio allora andrei di mini coutryman.
x me una limited manuale, con tetto apribile, colore a parte rosso o nero uno vale l'altro..mi piace molto il grigio pastello (è il grigio dei pennarelli carioca di quando andavo a scuola)Anche a me. Il trailwahk sarebbe il top però costicchia
eh ma per l'anglotedesca alla fine ci vanno a parità (circa) di motore e allestimento, quasi 10 mila euro in più...
x me una limited manuale, con tetto apribile, colore a parte rosso o nero uno vale l'altro..mi piace molto il grigio pastello (è il grigio dei pennarelli carioca di quando andavo a scuola)
si si certo, non sto dicendo questo, del resto l'attuale Countryman è una X1 ricarrozzata sotto molti aspetti...però si paga..Eh si però per me un po di differenza c'è
si si certo, non sto dicendo questo, del resto l'attuale Countryman è una X1 ricarrozzata sotto molti aspetti...però si paga..
volevo solo dire che non vedo una concorrenza diretta...
Comunque e' la dimostrazione che quando FCA fa modelli validi il mercato apprezza. Purtoppo pero' quello che avrebbe preso la Punto magari adesso sta girando con la Clio o con la fiesta...
La t roc è scandalosa e scandaloso il fatto che in tanti la cerchino pure!
Io comunque tutte queste 500X in giro non ne vedo.
Vedo un sacco di Renegade e EcoSport
mi piace molto il grigio pastello
é tedesca e quindi, per molti, migliore a prescindere
Gli amici sicuramente continui a procurarteli, la simpatia non va in pensioneSi, il sogno era fare il professionista, ma è rimasto tale. Mi rimangono almeno una ventina di coppe, tante foto e tanti amici. E' già qualcosa.
zeno7 - 4 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 20 ore fa