bene, mi hanno monostellato.
però, era un voyager (come ho scritto) e non era alimentata a gplmetano.

NEWsuper5 ha scritto:bene, mi hanno monostellato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
macchè botto....arhat ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bene, mi hanno monostellato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
apppunto, pensa se era pura a gpl/metano che supermegabotto.
alla larga dal gpl e dal metano.![]()
arhat ha scritto:e mentre si svuota t'incenerisce, preferivo quando non c'era quella valvola del kaiser.
alla larga dal GPL e dal Metano dai retta![]()
gli occupanti incastrati brucierebbero ugualmente...generalmente prende fuoco prima la benzina dell bombola che è all'interno dell'abitacolo in posizione protetta.arhat ha scritto:e mentre si svuota t'incenerisce, preferivo quando non c'era quella valvola del kaiser.
99octane ha scritto:Ma immagino ci sia spazio per ogni sorta di opinione.
The.Tramp ha scritto:99octane ha scritto:Ma immagino ci sia spazio per ogni sorta di opinione.
Se c'è spazio per te, c'è spazio per tutti.![]()
Suby01 ha scritto:arhat ha scritto:e mentre si svuota t'incenerisce, preferivo quando non c'era quella valvola del kaiser.
La bombola che si svuota diventa un bel lanciafiamme![]()
NEWsuper5 ha scritto:gli occupanti incastrati brucierebbero ugualmente...generalmente prende fuoco prima la benzina dell bombola che è all'interno dell'abitacolo in posizione protetta.arhat ha scritto:e mentre si svuota t'incenerisce, preferivo quando non c'era quella valvola del kaiser.
da qui a fuoriuscire il gas la macchina è stata già resa rovente dal rogo....quindi sono già morti tutti.
semmai il motivo per stare allla larga,specie dal gpl, è che crea problemi di manutenzione, perchè quello in vendita è sporchissimo e il filtro si imbratta in poo tempo-.....
Suby01 ha scritto:arhat ha scritto:e mentre si svuota t'incenerisce, preferivo quando non c'era quella valvola del kaiser.
La bombola che si svuota diventa un bel lanciafiamme![]()
Zizzo72 - 8 minuti fa
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 ore fa