agricolo
0
sei il solito italiano che non va più in là dello spaghetto
No, che dici mai! Accetto anche fusilli, mezze penne, tortellini, ravioli, orecchiette.........
sei il solito italiano che non va più in là dello spaghetto
....
Quindi anche tu tutto ok nottetempo
e cosa c'entra adesso la nazionalità... di olliuchenit ce ne sono di tutti i tipi, pure pizzerie... ma il cibo orientale non può essere messo a 9.99€ forfait... specie se è pesce crudo... basta sapere fare la spesa per capire che no ci stai dentro... coi costi di gestione ovviamente...
paghi anche il posto dove la mangi, non solo la farina pomodoro e mozzarella...ma quando pago una pizza 8 euro
ce ne sono di ogni, etnici e non...quando si parla di all yopu can eat in linea di massima ci si riferisce a quelli asiatici
non so come tu cucini a casa e come tu faccia la spesa, io cerco sempre materie prime di qualità (non sempre eccellenti ma mai mediocri o peggio) cucino con tecnica, passione ed amore, ma se dovessi dire cosa costa una pasto domestico per tre persone (con moglie e figlia) non starei quasi mai sotto i 10€ complessivi... e non ho costi di gestione e tasse...Per quanto riguarda i costi secondo me entrano in merito anche altri fattori
non so come tu cucini a casa e come tu faccia la spesa, io cerco sempre materie prime di qualità (non sempre eccellenti ma mai mediocri o peggio) cucino con tecnica, passione ed amore, ma se dovessi dire cosa costa una pasto domestico per tre persone (con moglie e figlia) non starei quasi mai sotto i 10€ complessivi... e non ho costi di gestione e tasse...
paghi anche il posto dove la mangi, non solo la farina pomodoro e mozzarella...
dipende...Sono ragionevolmente convinto che in qualsiasi forma di ristorazione quello che arriva nel piatto sia mediamente l'ultima tra le voci di costo
dipende...
io non so scrivere quei nomi... figurati se so mangiare quelle cose...Ho specificato "mediamente" per escludere vitello di Kobe, sashimi e altre schif....ehm, specialità orientali.......
io non so scrivere quei nomi... figurati se so mangiare quelle cose...
Io gliele lascio volentieri, sono un tipo da T-Bone steak, salsiccie e pancetta..... e si vede![]()
quella roba che scrivi io la chiamo fiorentina... per inciso le salamelle sono buone senza troppe aggiunte... la pancetta fatta croccante non mi dispiace, ma preferisco il guanciale...Io gliele lascio volentieri, sono un tipo da T-Bone steak, salsiccie e pancetta..... e si vede![]()
quella roba che scrivi io la chiamo fiorentina...
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa