Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Supporto Tergicristalli Swift 2016

Supporto Tergicristalli Swift 2016 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Alpinista

    Alpinista

    Iscritto:
    1618219504
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti!
    ho appena comprato una suzuki swift del 2016 4x4 66 kw 1250 cc.
    Per favore qualcuno sa dirmi che tergicristalli devo montare?
    Sul libretto di manutenzione non sto trovando l'informazione, online trovo tergi compatibili con il modello sia da 55cm che 53vm lato guidatore e lato passeggero qualcuno indica 43cm e 45cm.

    Al momento sono montati un 55 e un 42,5, quindi suppongo che se sono andati fino ad ora possono andare bene come misure :emoji_grin:, anche se il 42,5 non viene dato come misura corretta per il modello.
     
  2. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    Se vuoi sciogliere i tuoi dubbi sulle misure esatte dei tergi e non vuoi sbagliare acquisto, rivolgiti ad un negozio di ricambi Suzuki oppure fai una ricerca (se non l'hai già fatta) sui vari e-commerce quali auto-doc.it, pezzidiricambio24.it, tuttoautoricambi.it ecc. Basta inserire il numero di targa nel campo della ricerca e sei sicuro di trovare i tergicristalli perfettamente adatti alla tua Swift. Ti consiglio di acquistare il kit che comprende entrambe le spazzole.
     
    A Alpinista piace questo elemento.
  3. Alpinista

    Alpinista

    Iscritto:
    1618219504
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Grazie mille per i tuoi consigli!
    Ahimè ho già provato la soluzione da te indicata ma escono anche in quel caso risultati ambigui. L'unica mi sa che è andare in un negozio di ricambi suzuki o dal concessionario, almeno non rischio di sbagliare misure! :D

    Grazie ancora
     
    A Gico66 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina