Io se tolgono il superbollo........guardo le challenger passare
Beh meglio che niente.
Ti passo a prendere e andiamo a farci un giro al lago, così poi ti metti a cercare un V8 portacomò....
.gif)
Io se tolgono il superbollo........guardo le challenger passare
Beh meglio che niente.
E questo probabilmente è un bene, non si può fare come quando governavano iNella legge di bilancio attuale non c'è molto spazio per i soliti assalti alla diligenza....
E questo probabilmente è un bene, non si può fare come quando governavano i Vedi l'allegato 25432 ed i Vedi l'allegato 25432 trent'anni fa.
Ma prima o poi dovranno pensarci.
non credo che gli sia consentito chiarire meglio......Non ho capito a chi ti riferisci
Ti passo a prendere e andiamo a farci un giro al lago, così poi ti metti a cercare un V8 portacomò....
![]()
non credo che gli sia consentito chiarire meglio......
Dodge Ram 8.3 V10 oppure 5.7 V8 a seconda dell’anno.Ti passo a prendere e andiamo a farci un giro al lago, così poi ti metti a cercare un V8 portacomò....
![]()
A quelli che avevano in mano la maggior parte del potere (tranne magari le amministrazioni locali) fino ad una trentina d'anni fa in Italia, diciamo fino alla c.d. Prima Repubblica, che qualcuno ogni tanto rimpiange ma non è davvero il caso : i politici d'allora - purtroppo tra la nostra colpevole indifferenza - facevano in gran parte schifo, e mi fermo qui con le valutazione per i noti divieti del forum.Non ho capito a chi ti riferisci
Ma direi che l'ho comunque fatto.non credo che gli sia consentito chiarire meglio......
per vari motivi.
No, non credo si possa dire che faccio commenti politici se cito un semplice fatto storico che chiunque può controllare : fu istituito nel Luglio 2011, Governo Berlusconi, con una legge che demandava alcuni essenziali dettagli applicativi - non mi ricordo quali - al Ministero (credo delle Finanze), divenendo di fatto esecutiva soltanto nel successivo Ottobre e lasciando - anche questa è storia e non opinioni - soltanto un limitato numero di giorni per pagare.La cosa che mi lascia perplesso è che il superbollo è stato varato da un governo tecnico....
Sostanzialmente sì, è stato così, indipendentemente dalle valutazioni economiche sulla sua utilità.(....)
E' possibile che ci siano altre motivazioni per cui viene mantenuto?
E' solo per paura di passare per quelli che,in un momento di grave difficoltà economica per i ceti più deboli,si preoccupano di fare un regalo ai ceti più forti.
agricolo - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa