l'anello sarebbe la fede.
non ho anelli col brillante![]()
Mi fa piacere
l'anello sarebbe la fede.
non ho anelli col brillante![]()
io li ho sempre pagati online, con la banca.
che problema ci sarebbe?
basta copiare i numerini.
Io indosso solo la fede e l'orologio. Ho avuto una collanina e una volta mi ero comprato un braccialetto, ma non so neanche più dove li ho messi....Ho avuto tutto....
Fermacravatta e gemelli compresi.
Ma l' anello mai....
Non riesco ad accettarlo da maschietto
Sbagliato : io ne sono la prova vivente, e non sarò certo l'unico.Per me e per tantissimi che non possono permettersi una sportiva nuova.
E chi se la può permettere la compra nuova...
Comunque si possono pagare anche alla posta e presso le poste "alternative".
Io sono per abolirlo, ma personalmente non mi sposta di una virgola, perché per me è tanto già un bollo per 200 cv, il superbollo è inarrivabile.
Per me e per tantissimi che non possono permettersi una sportiva nuova.
E chi se la può permettere la compra nuova, quindi non capisco per chi è questa legge: forse per la gente ricca ricca annoiata che compra auto per collezione. E quanti saranno in Italia?
io li ho sempre pagati online, con la banca.
che problema ci sarebbe?
basta copiare i numerini.
Boh forse è perchè l'home banking è del conto della società.
Mentre gli f24 sono intestati alle persone fisiche.
Non ho capito bene.
non capisco le interfacce delle 2 banche su cui ho CC
Che poi, analizzando bene il problema da appassionato, non sarebbe un problema il superbollo oltre i 250 cv, se solo facessero automobili con meno orpelli addosso da richiedere tanti cavalli per smuoverle....
I 200 cv di una Deltona, una M3 (e30), una Legacy Turbo, i 190 cv di una Integra Type-R, oppure anche i "soli" 115 cv di una Supercinque GT Turbo bastavano a far sorridere tanti e a far prendere una "sgagia" a tanti altri.
Ora i casi sono due.... o le auto pesano troppo.... oppure i cavalli di oggi non sono più quelli di una volta.
Per me tutte e due le cose.
Perciò sono concorde nell'abolirlo, ma sarei anche favorevole a vetture versione "base" dove una minore quantità di cv, e peso, possa tornare a dare sensazioni..... che poi si risparmierebbe comunque anche sul bollo "normale" che male non fa.
Chessò..... se oggi una 500 Abarth pesa 1050 kg e necessita di 180 cv per volare, togliendo un 100/150 kg. ne basterebbero 140 di cv per
avere gli stessi valori.
La mia è utopia, ne sono consapevole.
Penso di....SI'
Buona parte di quella " zavorra " e' per la sicurezza....
E nell' altra ci sta anche il clima....
Ormai irrinunciabile.
Pena invendiilta'
onriverside - 45 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa