valle.francesco@alice.it ha scritto:Ragazzi sul sito di al Volate e più precisamente prova c'è un articolo sulla wagon ..
Mi suona strano la rumorosità del motore... io avevo provato la superb berlina con il 140 cv per una settimana e la rumorosità rispetto alla mia octavia wagon del 2001 con il 110 cv era nulla....
Vedremo ...
gianko1982 ha scritto:Io di Al Volante mi fido come di una cartomante... anni fa davano per certa l'uscita di una Ferrari a trazione integrale.. vedi te.. la Ferrari ha depositato 7 progetti di trazione integrale ibrida, questo si ma al momento ancora nulla...
Per la rumorosità magari potrà esser un po' più rumorosa di altre, questo si ma non credo sia nulla di trascendentale...
il_chicco_show ha scritto:Della prova (che la elogia, ben venga) non posso evitare di notare il solito confronto idiota per l'importo del veicolo in prova. La Superb Ambition non si paragona con la Passat Highline, bensì Comfortline. Per la Highline il paragone corretto è prendendo in considerazione la Elegance. Mondo di emme...
Temugin73 - 14 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa