sco 0 28 Gennaio 2015 #1 ... dal listino dell'usato di 4R di questo mese!! Per fare come lui dovreste andare in edicola... come ho fatto io... :? :thumbdown:
... dal listino dell'usato di 4R di questo mese!! Per fare come lui dovreste andare in edicola... come ho fatto io... :? :thumbdown:
gbortolo 0 28 Gennaio 2015 #2 :XD: :XD: :XD: maddai, mi ero spaventato! se è sparita dal listino 4R non è così grave ... si rimedia facile
:XD: :XD: :XD: maddai, mi ero spaventato! se è sparita dal listino 4R non è così grave ... si rimedia facile
Brumista 0 28 Gennaio 2015 #5 Stefanoooooo.... M'è venuto un colpo a leggere il titolo... :shock: :shock:
GIOGOTTI1967 0 28 Gennaio 2015 #6 ..condivido quanto scritto dagli altri amici del forum.....Sco!..pensato, leggendo il titolo del post, che te l'avessero rubata!!.....ciao!
..condivido quanto scritto dagli altri amici del forum.....Sco!..pensato, leggendo il titolo del post, che te l'avessero rubata!!.....ciao!
gianko1982 0 28 Gennaio 2015 #7 Stefano ti leggo in ottima forma! questo è lo spirito! Adesso scriviamo a "Chi l'ha visto?"
Nama68 0 29 Gennaio 2015 #8 ... e magari vi siete anche persi il "provate per credere" collegato! :lol: Ciao 8)