RobyA112
0
Da quando l'Octavia wagon è ingrassata di 500 kg?iorio84 ha scritto:La superb combi pesa 2109 kg e l'octy combi 1985..
non la comprerei neanche io ma non e' che ci sia tutta questa differenza..
Da quando l'Octavia wagon è ingrassata di 500 kg?iorio84 ha scritto:La superb combi pesa 2109 kg e l'octy combi 1985..
iorio84 ha scritto:la mia e' di buona forchetta..
viivaldi ha scritto:A mio modesto parere è un motore inadeguato per quel peso e dal momento che prevedo mi si risponda che può andar bene per chi non ha fretta, aggiungo che non è un problema di accellerazione o ripresa ma anche di durata complessiva del motore: per me è spremuto.
Ciao, Vivaldi
iorio84 ha scritto:La superb combi pesa 2109 kg e l'octy combi 1985..
miranda453 ha scritto:Credo che il 1.6 td sia più adatto all'Octavia, non sportivo certamente ma adeguato.
Comunque per Giogotti la Superb 1.6 green andrebbe bene e sarebbe più adatta allo stile di guida.
....e' vero.....pero' un giretto me lo farei con il 1.6 tdipinuzzo76 ha scritto:miranda453 ha scritto:Credo che il 1.6 td sia più adatto all'Octavia, non sportivo certamente ma adeguato.
Comunque per Giogotti la Superb 1.6 green andrebbe bene e sarebbe più adatta allo stile di guida.
ti quoto in pieno; avendo la 1.9 - 105 cv da qualche anno posso affermare che 105 cv sono adeguati per l'Octy (non so come si comporta il 1.6 tdi); l'ho spremuta per bene a carico pienissimo e devo dirti che mi ha dato soddisfazioni non indifferenti ma sa Superb è l'ammiraglia della Skoda e quindi non la si può offriìre con un "misero", per la sua stazza, 1.6 tdi. Penso che il 140 cv sia adeguato se non si hanno necessità cronometriche o di continui sorpassi, ma il suo motore sia il 170 cv.
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:.....comunque se ne trovassi una superscontatissima (o km.0).............![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:....e' vero.....pero' un giretto me lo farei con il 1.6 tdipinuzzo76 ha scritto:miranda453 ha scritto:Credo che il 1.6 td sia più adatto all'Octavia, non sportivo certamente ma adeguato.
ti quoto in pieno; avendo la 1.9 - 105 cv da qualche anno posso affermare che 105 cv sono adeguati per l'Octy (non so come si comporta il 1.6 tdi); l'ho spremuta per bene a carico pienissimo e devo dirti che mi ha dato soddisfazioni non indifferenti ma sa Superb è l'ammiraglia della Skoda e quindi non la si può offriìre con un "misero", per la sua stazza, 1.6 tdi. Penso che il 140 cv sia adeguato se non si hanno necessità cronometriche o di continui sorpassi, ma il suo motore sia il 170 cv.
![]()
![]()
rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:.....comunque se ne trovassi una superscontatissima (o km.0).............![]()
EBBBBAASTAAAAAA !!! :evil: :twisted:
GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:.....comunque se ne trovassi una superscontatissima (o km.0).............![]()
CONCORDO caro Rosberg..............basta!!!![]()
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:.....comunque se ne trovassi una superscontatissima (o km.0).............![]()
CONCORDO caro Rosberg..............basta!!!![]()
Certo che se ci fosse una Superb superscontata dai tuoi amici e ti spervalutassero la vrs.......![]()
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa