a_gricolo ha scritto:Certamente hai visto una famosa puntata di Report al riguardo. Poi non meravigliamoci se il ma(g)nager di Guru, poi ingabbiato, si è fatto il bagno coi rubinetti d'oro.....
A lavorare nei campi......
a_gricolo ha scritto:Certamente hai visto una famosa puntata di Report al riguardo. Poi non meravigliamoci se il ma(g)nager di Guru, poi ingabbiato, si è fatto il bagno coi rubinetti d'oro.....
Anche uomini, anche uomini. Non con le borsette, ma con scarpe, vestiti e altro.FedeSiena ha scritto:Ti ho dato 5 stelle.
Esattamente quello che sostengo io da anni.
Il problema è che ci sono persone (leggi donne) che non lo capiscono e che continuano a spendere 500 euro per una borsa Louis Vuitton (per carità, ciascuno spende i propri soldi come meglio crede).
se non altro scrive che le scarpe son fatte in Vietnam; altri non lo fannoFedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:io ho preso un paio di scarpe Prada e sono "made in Vietnam": lasciamo perdere il made in Italy, c'è ben poco ormai.
Conosco Patrizio Bertelli, personalmente non comprerei nulla da lui conoscendo la sua "filosofia"...
99octane ha scritto:Anche uomini, anche uomini. Non con le borsette, ma con scarpe, vestiti e altro.FedeSiena ha scritto:Ti ho dato 5 stelle.
Esattamente quello che sostengo io da anni.
Il problema è che ci sono persone (leggi donne) che non lo capiscono e che continuano a spendere 500 euro per una borsa Louis Vuitton (per carità, ciascuno spende i propri soldi come meglio crede).
FAUST50 - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa