Uauhhh!!!..spero che mi arrivi prima dell' Epifania... :twisted: :lol:Fancar_ ha scritto:Quattroruote interessante quello del mese di gennaio da oggi in edicola:
scontro fra titani tra le station wagon in oggetto, in più prova del Q3 2.0 TDI.
Auguri di Buon Natale a tutti !
Ale_10 ha scritto:Uauhhh!!!..spero che mi arrivi prima dell' Epifania... :twisted: :lol:Fancar_ ha scritto:Quattroruote interessante quello del mese di gennaio da oggi in edicola:
scontro fra titani tra le station wagon in oggetto, in più prova del Q3 2.0 TDI.
Auguri di Buon Natale a tutti !
Tanti Auguri a te e ai tuoi cari,Fancar:Buon Natale e buone feste!
autofede2009 ha scritto:l
il problema vero è il peso che tra l'altro viene messo tra i difetti di Mercedes e Bmw...
l'audi infatti in prova aveva massa di 1985kg contro i 2.145kg della bmw e i 2.137 della Mercedes...
renexx ha scritto:autofede2009 ha scritto:l
il problema vero è il peso che tra l'altro viene messo tra i difetti di Mercedes e Bmw...
l'audi infatti in prova aveva massa di 1985kg contro i 2.145kg della bmw e i 2.137 della Mercedes...
Audi ha già attivato il programma di riduzione peso su tutta la gamma, i risultati eccoli....
:shock: eppure Bmw era arrivata ben prima di Audi al differenziale attivo ...saturno_v ha scritto:Non ho accesso al cartaceo di 4R qui in USA quindi dovro' aspettare la pubblicazione della prova online, comunque ho letto su un'altro forum che l'Audi della prova avrebbe dovuto avere il differenziale sportivo Toque Vectoring (non disponibile su Serie 5 mi pare)....potrebbe essere quello a fare la differenza oltre ad una possibile differenza di assetto e gommatura....
Mauro 65 ha scritto::shock: eppure Bmw era arrivata ben prima di Audi al differenziale attivo ...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa