Ale_10 ha scritto:
Certo che due secondi secchi su un tracciato così corto son tantini...posto che le prestazioni sul dritto son molto simili, si spiega il tutto con una maggior efficienza della traz 4 rispetto al' X drive e con i 180 kg di differenza? Qualcuno può postare la gommatura,a me non è ancora arrivato 4r...
Saluti.
Audi GY Eagle F1 255/40 R19
BMW GY Excell. 225/55 R17
Mercedes Conti CSContact 245/40 R18
Commenti dei collaudatori:
"La serie 5, con la TI, non ha quella superba guidabilità delle auto made in Monaco"
"(A6) in grandissimo spolvero,... fa venire voglia di alzare il ritmo, perchè unisce facilità ed efficacia di guida. Il merito è senz'altro dell'assetto sportivo (un optional da poche centinaia di euro.......) ma anche la massa gioca un ruolo determinante"
Solita lode poi al reparto qualità e finiture per l'Audi, penalizzata dal lato comfort dall'assetto sportivo di cui sopra.
Plancia e strumentazione al top, invece, per la serie 5.