Ma senza riscontri si può dire tutto ed il contrario di tutto, come detto da altri non parliamo di una nuova tecnologia ma di lavorare sull'equlibrio tra le varie componenti che credo sia sempre stato il fulcro da quando Toyota ha tirato fuori l'HSD.
Alla fine quello che conta sono i risultati che poi ognuno cala nella propria realtà, con l'omoda 7 li abbiamo e a me sembra che sia una vettura ambivalente perché ha ottimi riscontri sul terreno che credo interessi meno a chi compra questo genere di vetture, quello urbano mentre in autostrada il rendimento è abbastanza deludente, vero che la carrozzeria non aiuta ma temo che se lo stesso power train lo metti su di una vettura più efficiente comunque miracoli non ne fa e probabilmente altre phev più classiche hanno riscontri migliori.
Che poi ci siamo affinamenti è probabile ma del resto avviene per tutte le power train, l'HSD Che usa Toyota come architettura ha la stessa di semppre ma con affinamenti sono riusciti ad avere medie di consumo migliori, anche in autostrada, e a limitare l'effetto scooter che effettivamente sulle prime versioni era abbastanza invasivo.
Io sono sempre stato attratto da quello che proviene dal oriente, e credo di essere uno dei primi dsul forum ad aver approcciato marchi cinesi, però non prendo per oro colato tutto quello che arriva, e come per le case Europee che hanno lavoratoilto su Ibrido e Marketing penso che questo sia un poco la stessa mossa di queste Super Hybrid, del resto già il nome se permettere fa venire un poco il sospetto, super...
Alla fine quello che conta sono i risultati che poi ognuno cala nella propria realtà, con l'omoda 7 li abbiamo e a me sembra che sia una vettura ambivalente perché ha ottimi riscontri sul terreno che credo interessi meno a chi compra questo genere di vetture, quello urbano mentre in autostrada il rendimento è abbastanza deludente, vero che la carrozzeria non aiuta ma temo che se lo stesso power train lo metti su di una vettura più efficiente comunque miracoli non ne fa e probabilmente altre phev più classiche hanno riscontri migliori.
Che poi ci siamo affinamenti è probabile ma del resto avviene per tutte le power train, l'HSD Che usa Toyota come architettura ha la stessa di semppre ma con affinamenti sono riusciti ad avere medie di consumo migliori, anche in autostrada, e a limitare l'effetto scooter che effettivamente sulle prime versioni era abbastanza invasivo.
Io sono sempre stato attratto da quello che proviene dal oriente, e credo di essere uno dei primi dsul forum ad aver approcciato marchi cinesi, però non prendo per oro colato tutto quello che arriva, e come per le case Europee che hanno lavoratoilto su Ibrido e Marketing penso che questo sia un poco la stessa mossa di queste Super Hybrid, del resto già il nome se permettere fa venire un poco il sospetto, super...