75TURBO-TP ha scritto:Puoi dire all'infinito quello che vuoi per me questa e' stata la prima e l'ultima Alfa TA,poi continuero a comprare TA fiat per lavoro o per mia moglie ma per me mai piu'pazzoalfa ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Guarda facciamola finita non mi interessa ne la TI e ne la TA se hai intenzione di parlare di TP ti vengo dietro altrimenti trovati un'altro con cui giocare,inoltre non mi interessa starti dietro con una TP te lo giuro.pazzoalfa ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:L'ho capito che per te le Alfa devono essere come la Audi 80 la 164 e la 155,quello che non capisco e' perche' vuoi convicermi che devono essere cosi' anche per noi Alfisti, non come la giulia l'alfetta la 75 o la BMWpazzoalfa ha scritto:se proprio, poi, vuoi divertirti confronta i dati di vendita Europei della 75TP e audi 80 TA.
poi torna e facci sapere, altro che TP!!![]()
![]()
![]()
ma di cosa parli?
se oggi Bmw vende più vetture a TI che Tp, ma le guardi le vetture?
se era come dicevi tu, bmw produceva solo vetture TP.
ti ripeto, oggi l'Utente Audi ( TA e TI ) o l'utente Bmw TI, snobbano ampiamente la TP.
devi fare i conti ( per rimanere a galla in questo mercato ) con ciò che la Massa richiede.
se anche Bmw lancerà il prossimo anno una TA, forse, di Alfisti o Bmwisti che amano la TP come te, ne restano sempre meno sul mercato.
per tua informazione guido una Q4, e devo ancora trovare una TP Alfa ( eccetto la 8c) che riesce a starmi dietro in curva.........altro che pifferi e tamburelli.![]()
ascolta, a me quando ragioni cosi' sinceramente non ti comprendo.
ho anche io una 75 Asn Twin Spark, e sò benissimo cosa è la 75, ma oggi mi rendo conto che una vettura come questa ( la bmw M3 ne è un esempio ) intressa a un numero di utenti talmente minimo da non giustificare investimenti Ingenti.
oggi le sportive come le intendi tu, si chiamano Porsche 911, M3,M5, Ferrari, Maserati, 8C, vetture che ( ed è vero ) sono Sportive nel vero senso della parola.
l'Alfa era una sportiva perchè la massa viaggiava in Prinz,500 e 600, oggi una 159 Tp potrebbe essere anche come una serie 3, ma Le sportive non sono queste!![]()
forse non hai capito che per me puoi comperare le auto che preferisci, io non vendo auto nè lavoro in Fiat.