In autostrada ne vedo spesso al volante generalmente di auto tenute da amatore,paiono uscite dalla fabbrica anche se magari vecchie di vent'anni,parlo ovviamente delle auto!
cobracobra ha scritto:![]()
Pare,secondo la mia assicurazione che le donne piu' virtuose,in senso automobilistico,poi non so',siano le suore che in dieci anni di solito non commettono ne' danni a loro tantomeno al prossimo!
In autostrada ne vedo spesso al volante generalmente di auto tenute da amatore,paiono uscite dalla fabbrica anche se magari vecchie di vent'anni,parlo ovviamente delle auto!![]()
![]()
![]()
Eh eh... non generalizziamo. Anni fa nella nostra parrocchia c'era un prete che in autostrada andava a 160. E faceva pure lo sborone....Thefrog ha scritto:cobracobra ha scritto:![]()
Pare,secondo la mia assicurazione che le donne piu' virtuose,in senso automobilistico,poi non so',siano le suore che in dieci anni di solito non commettono ne' danni a loro tantomeno al prossimo!
In autostrada ne vedo spesso al volante generalmente di auto tenute da amatore,paiono uscite dalla fabbrica anche se magari vecchie di vent'anni,parlo ovviamente delle auto!![]()
![]()
![]()
Che aggiungere, niente. Hai gia descritto tutto tu alla perfezione. Probabilmente suore e sacerdoti sono gli unici a rispettare fino in fondo l'automoble ed il codice della strada.
Regards,
The frog
PanzerClio ha scritto:Eh eh... non generalizziamo. Anni fa nella nostra parrocchia c'era un prete che in autostrada andava a 160. E faceva pure lo sborone....Thefrog ha scritto:cobracobra ha scritto:![]()
![]()
![]()
Che aggiungere, niente. Hai gia descritto tutto tu alla perfezione. Probabilmente suore e sacerdoti sono gli unici a rispettare fino in fondo l'automoble ed il codice della strada.
Regards,
The frog![]()
:?: :shock: :?: :shock:Certe terfminologie applicate a sacerdoti ed a suore mi fanno incavolare di brutto.
Senza regards,
The frog
PanzerClio ha scritto:Eh eh... non generalizziamo. Anni fa nella nostra parrocchia c'era un prete che in autostrada andava a 160. E faceva pure lo sborone....Thefrog ha scritto:cobracobra ha scritto:![]()
![]()
![]()
Regards,
The frog![]()
L'anno scorso, andando alla fiera dell'elettronica di Forlì assieme a mio padre, io ero sui 140, mi sorpassa una suora che faceva come minimo i 150 :shock: ...con la sua bella fiesta grigio metallizzata...PanzerClio ha scritto:Anni fa nella nostra parrocchia c'era un prete che in autostrada andava a 160. E faceva pure lo sborone....![]()
GheddoStella ha scritto:..., mi sorpassa una suora che faceva come minimo i 150 :shock: ...con la sua bella fiesta grigio metallizzata...
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa