Buongiorno a tutti, poiché ci capisco poco di auto vi chiedo di suggerirmi la migliore per:
- ho un lavoro itinerante quotidiano 2-4 ore di viaggio
- mi serve un po’ di spazio nel baule per la mia attrezzatura, ricambi ecc.
- cruise control adattivo d’obbligo
- comodità
- budget 25-35 mila euro
- estetica non mi interessa
- prestazioni, vado abbastanza lento ma non mi piacciono le macchine ferme
Negli ultimi anni ho usato,
- mondeo familiare 1.9 Diesel che ha fatto il suo dovere, ottimo spazio interno e super bagagliaio. Difetto: parecchio ingombrante, un po’ piantata.
- tiguan 2.0 diesel, anche di questa sono abbastanza contento, ha sempre fatto il suo, cruise control comodo. Mai in officina. Difetti: poco bagagliaio compensando con sedili dietro, tenuta di strada non ottima ma ok. devo dar dentro la tiguan 115km e ancora un anno di rate e maxirata finale.
grazie a chi vorrà darmi una mano, spendendo qualche parola di spiegazione. Purtroppo non sono esperto…
- ho un lavoro itinerante quotidiano 2-4 ore di viaggio
- mi serve un po’ di spazio nel baule per la mia attrezzatura, ricambi ecc.
- cruise control adattivo d’obbligo
- comodità
- budget 25-35 mila euro
- estetica non mi interessa
- prestazioni, vado abbastanza lento ma non mi piacciono le macchine ferme
Negli ultimi anni ho usato,
- mondeo familiare 1.9 Diesel che ha fatto il suo dovere, ottimo spazio interno e super bagagliaio. Difetto: parecchio ingombrante, un po’ piantata.
- tiguan 2.0 diesel, anche di questa sono abbastanza contento, ha sempre fatto il suo, cruise control comodo. Mai in officina. Difetti: poco bagagliaio compensando con sedili dietro, tenuta di strada non ottima ma ok. devo dar dentro la tiguan 115km e ancora un anno di rate e maxirata finale.
grazie a chi vorrà darmi una mano, spendendo qualche parola di spiegazione. Purtroppo non sono esperto…