ogurek ha scritto:MultiJet150 ha scritto:ogurek ha scritto:MultiJet150 ha scritto:_Franklin_ ha scritto:Mi associo anche io alla raccolta di firme contro il rilancio dei vecchi mitici nomi! Solo tanto fumo e niente arrosto
Uhm, che dire allora del nome Golf ??? E' dal 1974 che ........
la golf non ha mai smesso di essere in produzione, a differenza di 500, MINI,etc...
Quindi tu vuoi dire che quella di oggi è ancora quella del 1974 con un bel lifting ??? :twisted: :twisted:
che ti piaccia o no, la golf è una macchina che ha costruito il suo mito nel tempo, e ci vive ancora di rendita.
e poi dai, la Fiat che COPIA l'idea ai tetteski della BMW, quanto ti fa rodere l'anima? se andava male, dicevi che non bisognava copiare qualcosa di tedesco, visto che è andata bene sei tutto contento e gongoli.
parlare con te è un po' come "testa vinco io croce perdi tu", peccato per la crisi se no non avrei tutto questo tempo da buttare alle ortiche! :twisted:
Ah ah ah ah, questa è buona, la FIAT ha copiato la mini, è la prima volta che la sento ecco perché è cambiato il tempo, forse prima di sera nevicherà.
Intanto, un po' di tempo fa, la BMW, si diceva, che stava valutando di chiedere a FIAT di produrgli la MINI, quindi ????
Poi, io non sono per niente dispiaciuto per il mito Golf, dico semplicemente che comunque andrebbe presa per quello che è, una media utilitaria, semplicemente con molta onestà, non promuoviamola a limousine. Siete voi che mi fraintendete sempre !