eta*beta
0
A casa no, forse ci pensa il signor bancoposta...ah bè, poi ti arriva il conto a casa, forse è meno evidente a meno che non sia qualche magìa![]()
A casa no, forse ci pensa il signor bancoposta...ah bè, poi ti arriva il conto a casa, forse è meno evidente a meno che non sia qualche magìa![]()
Non tergiversare Leonardo è diabetico il eta betaIn Valle d’Aosta, mi piace molto la zona del Gran San Bernardo, partenza da Saint Rhemy en Bosses (peraltro, producono localmente un prosciutto crudo molto buono). In alto Piemonte, il settore del passo del Sempione (a confine con la Svizzera).
In quello c'è molta similitudine con la Liguria.io ho solo detto che i prezzi dell'autostrada della val d'aosta non sono una piacevole sorpresa...
Ah ma io non la pago... si aorono le sbarre con un biiiipppp
Questo sì, lo conosco... valicato più volte in gioventù...In alto Piemonte, il settore del passo del Sempione (a confine con la Svizzera).
quella non la conosco, ma si vede che ormai è l'andazzoIn quello c'è molta similitudine con la Liguria.
Ma il prosciutto crudo, sgrassato, lobposso mangiare... meno il cotto se ha lattosio... che il sig. Rovagnati mi perdoni.Non tergiversare Leonardo è diabetico il eta beta
Che io sappia di gratis c'è solo la tangenziale di Milano. Grande risorsa.quella non la conosco, ma si vede che ormai è l'andazzo![]()
...
Capitato il contrario si è chiusa mentre ero sitto, un po' svelto, in scia ad una serie3 frettolosa... è rimbalzata...Che strano; a me i biiippp sono partiti una volta sola, ma proprio quando non si era aperta la sbarra ...
![]()
![]()
![]()
Prendere autostrada e ormai diventato da benestanti a meno che ...non paghi ...un altro per tequella non la conosco, ma si vede che ormai è l'andazzo![]()
...
Ai tempi memorabili in cui lavoravo a pv, 40 transiti al mese, erano centinaia di euro...Prendere autostrada e ormai diventato da benestanti a meno che ...non paghi ...un altro per te
Non posso dire quel che penso dei pedaggi... però è più sicuro che andare per statali. Del resto si muore una volta sola, speriamo più tardi possibile, e senza moglie e figlia a bordo.quella non la conosco, ma si vede che ormai è l'andazzo![]()
...
Siete ricchi, pure la BreBeMi... invece andando verso Lc non pagavo niente, mi pare sia la SS35, ma va quasi come un'autostrada. Gran posto la Brianza!In zona (bs)abbiamo una bretella autostradale denominata corda molle ,per anni è rimasta gratuita,dal 1- 1- 25 è previsto il pagamento, per persone che serviva per recarsi al lavoro e percorsa 4 volte al giorno è un vero salasso
Divergent - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa