Come non detto Max.Troppo lontani per un giorno solo... già Courmayeur mi piacerebbe per andare sul biancone... ma è distante...
Come non detto Max.Troppo lontani per un giorno solo... già Courmayeur mi piacerebbe per andare sul biancone... ma è distante...
Sono sempre buoni i consigli, poi magari ricapita... un altro giro che voglio fare, ma con la bella stagione, è il periplo del Verbano, ma ho una madre a cui badare... non posso dormire fuori.Come non detto Max.
io ho solo detto che i prezzi dell'autostrada della val d'aosta non sono una piacevole sorpresa...Vuoi fare i conti in tasca al nostro amico? È grande e vaccinato deciderà lui,non ti pare.
Tranqui, no prob.io ho solo detto che i prezzi dell'autostrada della val d'aosta non sono una piacevole sorpresa...
Ah ma io non la pago... si aorono le sbarre con un biiiippppmeno il costo dell'autostrada, se fai la statale viaggi tutto il giorno, per lui che parte da Alessandria...
ah bè, poi ti arriva il conto a casa, forse è meno evidente a meno che non sia qualche magìaAh ma io non la pago... si aorono le sbarre con un biiiipppp
Caspita anche a me,è una gioia infinita.Ah ma io non la pago... si aorono le sbarre con un biiiipppp
Avete l’addebito sul cc delle consorti?Caspita anche a me,è una gioia infinita.
Lo faccio anche al distributore, avvicino l'orologio e fa il pieno gratis...Caspita anche a me,è una gioia infinita.
Il mio fa due biipppp ,il secondo annulla il primo,hihihiAvete l’addebito sul cc delle consorti?![]()
Invero non so... qualcuno paga... tanto si lavora per quello, spendere ed infine schiattare...Avete l’addebito sul cc delle consorti?![]()
Tu hai sempre di più.Il mio fa due biipppp ,il secondo annulla il primo,hihihi
Bella idea, zona mai frequentata.In Valle d’Aosta, mi piace molto la zona del Gran San Bernardo, partenza da Saint Rhemy en Bosses (peraltro, producono localmente un prosciutto crudo molto buono). In alto Piemonte, il settore del passo del Sempione (a confine con la Svizzera).
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa