U2511
0
Dalle mie parti ce n’è una argento.A trovarla.. Adesso trovi i colori rimasti![]()
Dalle mie parti ce n’è una argento.A trovarla.. Adesso trovi i colori rimasti![]()
Sì su quel telaio 150 cv sono giusti. Comunque ho ricevuto il preventivo, rispetto al prezzo pubblicato bisogna aggiungere circa il 10% se paghi cash o il 30% se paghi come vogliono loro in 5 anni.Credo sia una valida via di mezzo la 18d. Basta e avanza secondo me,la 190cv cammina anche troppo
Sì 184 non 194 scusaComunque dovrebbe essere giusto vedere i.cv. La 184 come ultima omologazione
Sì su quel telaio 150 cv sono giusti. Comunque ho ricevuto il preventivo, rispetto al prezzo pubblicato bisogna aggiungere circa il 10% se paghi cash o il 30% se paghi come vogliono loro in 5 anni.
Ma vdvk....
Udine? Vedo che li ce n'é una unlimited che sono un paio di mesi che continua ad oscillare tra 35600 e 32500.. Credo continuino a tirar su e giù i prezzi per vedere se qualcuno abbocca.Dalle mie parti ce n’è una argento.
Sì sì quellaUdine? Vedo che li ce n'é una unlimited che sono un paio di mesi che continua ad oscillare tra 35600 e 32500.. Credo continuino a tirar su e giù i prezzi per vedere se qualcuno abbocca.
Tipo oggi la vedo a 35600, domani a 32500, affarone!
P. S. Stessa cosa vista con un concessionario ovest padano su una sport style. A meno che non abbiano un bottone sul sito che dice promozione fino a...
Beh hanno due scadenze: 1 marzo (ecotassa) è poi settembre perché non possono immatricolare levorg dopo quella data. Mi aspettavo che calassero comunque invece non ci sono ancora ste offertoneSì sì quella
Non lo danno a vedere ma i conce stanno già annusando brutta aria in arrivo. Per questa di cui parliamo è da proporre 30 in mano prendere o lasciare.
Veroconcetto di sottomotorizzazione lascia il tempo che trova
Preconcetti duri a morire ... guidatela e poi parlateDi certo la vorrei vedere la 320d .... giusto su un misto umidiccio. O la guida un pilota vero oppure alla seconda curva gia' sparisce dai radar.
Figurati 330d...Preconcetti duri a morire ... guidatela e poi parlate![]()
Beh con la coppia del 3.0 turbo diesel il discorso cambia, ti serve la TI per ripartire meglio i kgf in eccesso.Figurati 330d...
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa