Trotto@81 ha scritto:Forse volevano i documenti?
No? Non potersi muovere, per andare anche all'estero, non è un problema? Io non giustifico il gesto, ma provo solo a capire il perché.trinacrio ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Forse volevano i documenti?
Non è un motivo per bloccare le strade, e ritardare la gente che va a lavorare ... anche per loro
Trotto@81 ha scritto:No? Non potersi muovere, per andare anche all'estero, non è un problema? Io non giustifico il gesto, ma provo solo a capire il perché.trinacrio ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Forse volevano i documenti?
Non è un motivo per bloccare le strade, e ritardare la gente che va a lavorare ... anche per loro
trinacrio ha scritto:Sì finché non ci sarà una politica comune europea, che si occupi seriamente del problema profughi, .
zanzano ha scritto:Ehhh quando c'era LUI....
I treni arrivano in orario.... e le rotatorie forse non esistevamo.
![]()
![]()
![]()
Oggi abbbiamo l'altro...
E le rotatorie esistono...
Saluti zanza
Fanno benissimo a chiudere le loro frontiere.trinacrio ha scritto:Sì finché non ci sarà una politica comune europea, che si occupi seriamente del problema profughi, per il momento il problema è solo per l'Italia, al di là delle Alpi bloccano le frontiere, e lasciano la patata calda all'Italia.
Trotto@81 ha scritto:Fanno benissimo a chiudere le loro frontiere.trinacrio ha scritto:Sì finché non ci sarà una politica comune europea, che si occupi seriamente del problema profughi, per il momento il problema è solo per l'Italia, al di là delle Alpi bloccano le frontiere, e lasciano la patata calda all'Italia.
Mah... magari nella Peggiore della ipotesi (ma proprio proiprio..)a_gricolo ha scritto:zanzano ha scritto:Ehhh quando c'era LUI....
I treni arrivano in orario.... e le rotatorie forse non esistevamo.
![]()
![]()
![]()
Oggi abbbiamo l'altro...
E le rotatorie esistono...
Saluti zanza
Inconvenienti della democrazia....... e il bello che il branco di farabutti che ci è toccato in (mala)sorte alla guida del paese non si ficca in testa che in questo modo stanno seminando tra la gente idee malsane che potrebbero anche portare alla ribalta un nuovo LUI. Confidiamo sul fatto che i tempi sono diversi, ma io sono preoccupato.
Se questa è la democrazia, ci rinuncio volentieri. Il dramma, per me, non è che arrivi un nuovo uomo forte, ma che non se ne veda traccia all'orizzonte.a_gricolo ha scritto:Inconvenienti della democrazia....... e il bello che il branco di farabutti che ci è toccato in (mala)sorte alla guida del paese non si ficca in testa che in questo modo stanno seminando tra la gente idee malsane che potrebbero anche portare alla ribalta un nuovo LUI. Confidiamo sul fatto che i tempi sono diversi, ma io sono preoccupato.
Aerei Italiani ha scritto:Nessuno ha posto pero' la classica domanda se questi "lavorano a costo 0" ( che poi il costo 0 non esiste dato il lauto compenso dato alle onlus ) perche' lo stato o i privati dovrebbero assumere italiani ditte italiane per fare quel lavoro?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa