elancia
0
aponus ha scritto:Chiedo venia...
![]()
Conoscere i nomi dei modelli anche per me, a volte, è un'impreza.
aponus ha scritto:Chiedo venia...
![]()
elancia ha scritto:aponus ha scritto:Chiedo venia...
![]()
Conoscere i nomi dei modelli anche per me, a volte, è un'impreza.
pescecane965 ha scritto:TG2 motori ha appena detto che sarà commercializzata da metà mese....
bumper morgan ha scritto:pescecane965 ha scritto:TG2 motori ha appena detto che sarà commercializzata da metà mese....
http://www.quattroruote.it/primo_contatto/immaginebig_articolo.cfm?codiceimg=384910&codedicola=416814&codice=370055&codarticolo=370055&pagina=416814&tornaa=/notizie/galleria-qrt/subaru-xv-foto-subaru-xv&condivisa=1&chiamante=370030
Est Europa, inizia con s e finisce con azero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:pescecane965 ha scritto:TG2 motori ha appena detto che sarà commercializzata da metà mese....
http://www.quattroruote.it/primo_contatto/immaginebig_articolo.cfm?codiceimg=384910&codedicola=416814&codice=370055&codarticolo=370055&pagina=416814&tornaa=/notizie/galleria-qrt/subaru-xv-foto-subaru-xv&condivisa=1&chiamante=370030
32.000 ? ben spesi. Son tanti in termini assoluti ma chi le fa auto così?
reFORESTERation ha scritto:Est Europa, inizia con s e finisce con azero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:pescecane965 ha scritto:TG2 motori ha appena detto che sarà commercializzata da metà mese....
32.000 ? ben spesi. Son tanti in termini assoluti ma chi le fa auto così?
fran56 ha scritto:Ma quei cerchi Mazinga li monteranno anche le auto in concessionaria? (I cerchi in alluminio da 17″ di nuovo disegno della SUBARU XV ne accentuano l?eleganza e la linea innovativa, conferendole un aspetto affascinante)
Poi non resta che scegliere fra le due stupende e innovative tinte Tangerine orange o Tangerine orange perlaceo (io propenderei per la seconda che trovo più raffinata).
A parte l?ironia dal lato tecnico, che è quello che più importa c?è tutto, anche l?innovativa accoppiata nuovo motore a benzina con CVT.
Ho letto nei post precedenti che c?era stata una collaborazione con i designer tedeschi per le legacy e outback precedenti. Mamma mia perché non hanno continuato su quella strada? Anche adesso, alla fine, mi piacciono ancora di più dei modelli attuali anche se oramai innegabilmente datate. Delle attuali, inserite un po? senza troppo finezza in una certa corrente di design attuale ma con proporzioni discutibili e senza troppa armonia nell?insieme, salvo solo il posteriore che non è malaccio. Per il resto non sono mai riuscito a farmele piacere. Ne ho vista giusto una ieri con dei cerchi grigio scuro (l?idea era qualla di abbellirla penso) con un effetto disastroso. Ancora più sospesa del solito. Non c?è nulla da fare. Il design europeo è superiore. Ho visto la nuova A6, dite quello che volete, che sono tutte uguali, ma che presenza su strada? bellissima!
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa