gallongi ha scritto:
pi_greco ha scritto:
gallongi ha scritto:
Il problema della A4 e' il prezzo....e che non esiste la vera allroad ,non più ,per rispondere a refo....la,prima allroad ,che ho anche guidato,quando alzavi alzavi eccome ..la nuova ,anzi le nuove grande e piccola ,rimangono piuttosto bassine,insomma,si è perso lo spirito giusto....e il conto sale pure..

peccato....comunque per,l'autostrada e un minimo di off road o OB o AR ,i suv rischiano di essere imho penalizzanti seppur per il solo,week end...
Vero la primissima AR ce deirvava solo dalla A6avant aveva le sospensioni attive con altezza variabile e le ridotte... cose importanti che però costavano ed alla maggior parte degli untenti sconosciute ed inutilizzate, comunque per fare un salto di qualità in avanti passerei da Subary ad Audu solo se potessi permettermi una A6 quattro o allroad con motore V6, altrimenti preferisco restare sulla mia
Sotto alcuni pure di vista pure con una allroad 2.0 177 cv s tronic faresti un balzo in avanti ....opinione personale ,la tua resta un'auto validissima ugualmente
dipende, sul motore forse ma non è prioritario per me avere un'erogazione più potente, sulla trasmissione non vedo miglioramenti, sull'assetto rispetto allo sport dynamic la vedo dura, sui materiali audi non ha pecche, sull'abitabilità e capacità di carico a parità di ingombro esterno sì... etcetcetc, conta che la mia viene ora 39k? full, mentre la a4 pari accessori (micalizzato, tetto apribile, cruise, blutooth, cerchi da 18, assetto sportivo, clima auto bizona, fari xenon, etcetcetc) veleggia verso i 50k?, inoltre io ho strappato il prezzaccio di 26k?, quindi 30%, gli sconti audi non scendono oltre il 10%, insomma avrei speso se non il doppio poco meno