serbarry
0
Per curiositá: qual'é la cittá?Prendere una giornata per shopping (ci sono due spacci aziendali fantastici) e per qualche visita interessante della città.
Per curiositá: qual'é la cittá?Prendere una giornata per shopping (ci sono due spacci aziendali fantastici) e per qualche visita interessante della città.
Io so di Alessandria e il conce a Piacenza...Per curiositá: qual'é la cittá?
Martedì, durante il tagliando, a PC c'era un irsh weather, broken clouds, drizzly rain, 18ºC. Sono andato a mangiarmi un tramezzino, bottiglietta e JPS in un parchetto verde... capisci perché amo tanto la tua terra adottiva?Io so di Alessandria e il conce a Piacenza...
Devo dire che il meteo si è scambiato con l'Italia perché qui non piove da quasi 3 settimane ed è soleggiato ogni giorno. Effettivamente dispiace stare al lavoro al chiuso. Martedì pomeriggio sono andato in centro a Cork, per un appuntamento col solicitor, dopo tanto tempo che non ci andavo ed erano tutti vestiti di estate, tavolini all' aperto dei bar presi d'assalto, tutte le panchine del parco occupate. Ogni volta che ci vado vedo cose nuove, cantieri in corso, rifacimento del manto stradale, nuove piste ciclabili, hanno pure messo un nuovo ponte pedonale sul fiume. Mi piacerebbe che anche a Palermo fossero così attivi.Martedì, durante il tagliando, a PC c'era un irsh weather, broken clouds, drizzly rain, 18ºC. Sono andato a mangiarmi un tramezzino, bottiglietta e JPS in un parchetto verde... capisci perché amo tanto la tua terra adottiva?
Sei anche nel posto più "climatico" dell'isolaqui non piove da quasi 3 settimane ed è soleggiato ogni giorno
Spero niente grane legali, però il centro dev'essere davvero bello, mi intriga l'English Market.sono andato in centro a Cork, per un appuntamento col solicitor
No nessuna grana legale, avevo bisogno di legalizzare la fotocopia del passaporto perché sto per presentare la richiesta di cittadinanza irlandese.Sei anche nel posto più "climatico" dell'isola
Spero niente grane legali, però il centro dev'essere davvero bello, mi intriga l'English Market.
Céad Míle Fáilte!richiesta di cittadinanza irlandese
Go raibh maith agatCéad Míle Fáilte!
Dai test non direi proprio. Dovessi montarle oggi, preferirei Michelin PS4 SUV O GY Efficient Grip 2 SUV.Ottima scelta , eccellenti su bagnato
Prova di ieri, asfalto caldo, gomme pure, sono andato a fare in po' di rondeau in zona industriale (deserta nel weekend).Dai test non direi proprio. Dovessi montarle oggi, preferirei Michelin PS4 SUV O GY Efficient Grip 2 SUV.
Le screaming eagle? Le aquile urlatrici? Intendi la musica in auto?200km ieri tra autostrada e provinciali dell'Alto Monferrato, tra ville e castelli sui cucuzzoli, poca pianura.
Gustoso spalettare tra le stradine tortuose sinchè le screamin eagle non eccedono gli Hertz ed i decibel. Consumi in linea (tra autostrada, collina e pianura) con la media solita. Zero effetto deriva.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa