elancia non parlo per aver visto la "reclàme"
ci sono salito, ho provato, ho smontato quello che si poteva
lasciamo stare allora il design (che magari a me piace il nero ed a te l'argento, questi sono gusti e ti do ragione)
osserva con occhio tecnico le stoffe dei sedili di una serie di auto e "tocca" la differenza tra un filato taslan ed uno semplicemente taslanizzato
osserva d'estate quanto si suda con uno di buona qualità ed con uno inferiore
considera lo spessore dei rivestimenti delle pannellature posteriori e proiettale non in funzione dell'eccitazione da tocc ( :XD: ) ma della durata e della resistenza ai carichi (le più indecorose sono quelle del Rav appena cessato, dico indecorose rispetto al tipo di utilizzo previsto
osserva la diversa rigabilità dei materiali
quando mi sono lamentato che sulle biemme, passando da E46 a E90/91, in cambio del miglioramento dia lcune cose abbiamo pagato pegno su altre, non mi riferivo certo alla forma liscia della plancia ma a questi aspetti sostanziali. Ho capito che mi hanno messo i braccetti di alluminio e tante belle altre cosete, ma perché devo avere un filato più grossolano, oppure una panchetta posteriore alleggerita, o i tappetini spessi la metà (ma che costano uguale) o coperchio e vasca del doppiofondo più "leggerini", ?